Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mettere in moto il vespone come la vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 mettere in moto il vespone come la vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

toni3957
Nuovo Utente

Città: palermo

2 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 16:59:49  Mostra Profilo Invia a toni3957 un Messaggio Privato
Salve,cerco suggerimenti su come avviare e poi spegnere il vespone px prima serie come avveniva nella vespa 50.In pratica vorrei "abolire " la chiave di consenso che come sapete è posta vicino al contachilometri,per due motivi.Il primo non graffiare con le altre chiavi il coperchio e secondo avere meno impicci in tasca.Il foro con la chiave lo manterrei solo ai fini estetici e inserirei la chiave non funzionante solo ai raduni.Spero che qualcuno lo abbia già fatto.Grazie

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 21:06:52  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Io sinceramente ho il tuo stesso vespone, e senza offesa la trovo una modifica un po inutile, io uso un mollone proprio stile anni 80 di quelli in gomma, dove da un capo metto solo la chiave di accensione e dell'altra la chiave blocca sterzo, e così non si graffia nulla e tutto rimane come mamma piaggio l'ha fatto. Poi la vespa è tua e sei padronissimo di farlo ma poi dovresti aggiungere a manubrio il tasto per spengere la vespa quindi vedo un po troppe modifiche estetiche

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

toni3957
Nuovo Utente

Città: palermo

2 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 07:59:19  Mostra Profilo Invia a toni3957 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Io sinceramente ho il tuo stesso vespone, e senza offesa la trovo una modifica un po inutile, io uso un mollone proprio stile anni 80 di quelli in gomma, dove da un capo metto solo la chiave di accensione e dell'altra la chiave blocca sterzo, e così non si graffia nulla e tutto rimane come mamma piaggio l'ha fatto. Poi la vespa è tua e sei padronissimo di farlo ma poi dovresti aggiungere a manubrio il tasto per spengere la vespa quindi vedo un po troppe modifiche estetiche

E' proprio il mollone che è "esagerato",comunque sia ho idea di inserire un tasto (on-off) all'interno del bauletto,non di bucare nulla sul manubrio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever