Autore |
Discussione  |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 19:36:46
|
Buonasera a tutti. Dopo aver carburato il mio 130 polini mi accingo a ricollegare i cavi per i fari e il tachimetro della mia Vespa 50 N dell'89. Con mio cugino abbiamo saldato a stagno i cavi del commutatore, ma montati la prima volta insieme ai cavi che arrivano dal manubrio nessun segno. Qualcuno potrebbe spiegarmi come collegarli per farli funzionare? Sto girando senza fari e non è molto conveniente D:
Grazie a tutti :)
|
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 23:30:12
|
Vincy95, prima di tutto un ciao perché non abbiamo avuto mai modo di parlare, allora se non erro lo schema elettrico dovrebbe essere uguale a quello della vespa pk50, se non dovessi avercelo posso allegartelo. |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 21:01:24
|
Ehi ciao :) se potessi allegarmi lo schema mi faresti un grossissimo favore! Oggi ho collegato i cavi ma nulla, non vanno :( Non ho nemmeno il pc per caricarvi le foto! |
|
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 11:15:39
|
Questo è quello che ho trovato in rete quindi ringraziamo chi originalmente l'ha fornito, spero ti sia utile fammi sapere se è giusto
 |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2014 : 21:49:46
|
Ho visto solo ora!! Grazieee infinite cacchio! Se ho problemi aggiorno qui va bene? :) grazie di nuovo per l'aiuto, spero di riuscirci D: |
|
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2014 : 22:05:12
|
Ma figurati un piacere, aspetto un tuo aggiornamento qui allora se tutto è andato ok, in bocca a lupo! Se hai bisogno di altro e posso aiutarti ne sarò lieto. |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 21:44:48
|
Grazie ancoraaa! Ho appena salvato l'immagine sulla pennetta, la porto e la faccio stampare cosi sabato ho il lavoro da fare xD Speriamo bene! Vi aggiorno ragazzi  |
|
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 22:38:16
|
Speriamo attenderemo con ansia! |
 |
|
|
Discussione  |
|