Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Colleghiamo i fari! 50N fl1 1989!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Colleghiamo i fari! 50N fl1 1989!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 19:36:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Buonasera a tutti.
Dopo aver carburato il mio 130 polini mi accingo a ricollegare i cavi per i fari e il tachimetro della mia Vespa 50 N dell'89.
Con mio cugino abbiamo saldato a stagno i cavi del commutatore, ma montati la prima volta insieme ai cavi che arrivano dal manubrio nessun segno.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come collegarli per farli funzionare? Sto girando senza fari e non è molto conveniente D:

Grazie a tutti :)

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 23:30:12  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Vincy95, prima di tutto un ciao perché non abbiamo avuto mai modo di parlare, allora se non erro lo schema elettrico dovrebbe essere uguale a quello della vespa pk50, se non dovessi avercelo posso allegartelo.

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 21:01:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ehi ciao :) se potessi allegarmi lo schema mi faresti un grossissimo favore! Oggi ho collegato i cavi ma nulla, non vanno :( Non ho nemmeno il pc per caricarvi le foto!

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 11:15:39  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Questo è quello che ho trovato in rete quindi ringraziamo chi originalmente l'ha fornito, spero ti sia utile fammi sapere se è giusto

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 18/02/2014 : 21:49:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ho visto solo ora!! Grazieee infinite cacchio! Se ho problemi aggiorno qui va bene? :) grazie di nuovo per l'aiuto, spero di riuscirci D:

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 18/02/2014 : 22:05:12  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ma figurati un piacere, aspetto un tuo aggiornamento qui allora se tutto è andato ok, in bocca a lupo! Se hai bisogno di altro e posso aiutarti ne sarò lieto.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 19/02/2014 : 21:44:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Grazie ancoraaa! Ho appena salvato l'immagine sulla pennetta, la porto e la faccio stampare cosi sabato ho il lavoro da fare xD Speriamo bene! Vi aggiorno ragazzi

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 19/02/2014 : 22:38:16  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Speriamo attenderemo con ansia!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever