Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Portapacchi pk s
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Portapacchi pk s
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo

261 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 15:26:02  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Voglio riverniciare il portapacchi della mia Vespa. Attualmente è bianco e voglio mantenere lo stesso colore, qualcuno sa che tonalità devo cercare?
Ovviamente lo farò a bomboletta, non penso valga la pena di comprarsi la pistola e il compressore per un protapacchi

Ah, il portapacchi è quello a versione alta (penso per lo schienale), sapete se ci va tipo un tubo di gommapiuma sulla parte alta?
scusate se le foto non sono il massimo, ma ho solo queste
Se vi serve ne faccio altre

siro
Utente Medio

261 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 18:28:22  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
nessuno mi può aiutare?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 21:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il bianco da utilizzare è quello alta temperatura, prima carteggia con 400 abrasiva ad acqua per rendere la superficie meglio uniforme pulita ed aderente, poi dagli una passata leggerissima di fondo antiruggine spray che funge da aggrappante, quando ben asciutto carteggiata di 600 ad acqua, asciuga molto bene e passata di bianco leggera, dopo 2h minimo seconda mano di bianco....

il bianco alta temperatura quando asciugato (24H) rifiniscilo con una passata energica di cif crema piatti su uno straccio di cotone...

verrà perfetto.

Se non trovi il bianco alta temperatura usa una bomboletta di bianco opaco....

Il tuo portapacchi è semplicemente.... ok,,ok,, mi astengo dal dare giudizi....

pugnodidadi

siro
Utente Medio

261 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 14:27:51  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
per carteggiaro mi sa che sono costretto a tirare a ferro perchè in diversi punti sono la vernice è venuta via ed è stato messo del ferox, e diciamo non in maniera fine
posso comunque carteggiare come dici tu o è meglio togliere tutto e stop?

per il resto direi che è tutto chiaro

lo so che è brutto, ma quando ci si ferma a chiaccherare con gli amici si mettono le gambe sul manubrio e sembra di stare in poltrona..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever