Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - differenze colori
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 differenze colori
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

doc67
Utente Medio

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Cittā: l'aquila

124 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 17:51:15  Mostra Profilo Invia a doc67 un Messaggio Privato
ciao ragazzi, ho un dubbio, la mia vespa 50r la sto per fare grigia chiaro di luna, ovviamente cerchi tamburi e focella andranno fatti di un altro grigio ...ora la mia domanda č...avendo comprato i cerchi a parte, ed essendo questi giā verniciati grigi, si tratta della tonalitā che serve a me, o non facendoli verniciare poi mi trovero' un grigio differente rispetto a forcella e tamburi?

doc67
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 14:26:35  Mostra Profilo Invia a doc67 un Messaggio Privato
nulla? neanche mezzo consiglio?
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Cittā: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 17:53:56  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Di solito č grigio alluminio come il resto.

doc67
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 20:14:40  Mostra Profilo Invia a doc67 un Messaggio Privato
misā che mi conviene riverniciare tutto e non avro' il problema dopo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 21:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
lasciaLI COME SONO, ci stanno bene di un colore appena differente, vanno rifatti in tinta solo se originali, in ragione del fatto che gli originali timbrati piaggio nuovi sono grigio fondo come sulle PX My disco.

pugnodidadi

doc67
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 15:47:18  Mostra Profilo Invia a doc67 un Messaggio Privato
Paolo il problema č che devo riverniciare due cerchi originali, due nuovi(giā verniciati del loro grigio da negozio), il porta ruota di scorta nuovo(giā verniciato del suo grigio da negozio), e tamburi originali da riverniciare

quindi rischierei di fare due cerchi di un grigio e due di un altro...o cerchi di un grigio e tamburi di un altro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever