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Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 15:13:30
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ciao ho un problema con la luce posteriore di posizione che mi brucia sempre la lampada e la quinta che cambio,per il resto nessun tipo di problema,ho controllato i contatti sul portalampada tutto ok addirittura senza ossido,preciso che sui rispettivi porta lamp stop e posiz,sono attaccati alimentazione luci e stop sul bauletto ed li tutto ok,e sempre quella nel fanale che si brucia cosa puo essere
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 20:52:16
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Se il tuo PX è un E probabilmente potrebbe essere il regolatore di tensione.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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mimmo
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Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 12:57:08
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| et3jeans1976 ha scritto:
Se il tuo PX è un E probabilmente potrebbe essere il regolatore di tensione.
Ciao
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in questo caso si brucerebbero tutte le lampade o almeno buona parte delle stesse.
Molto più probabile che hai fatto qualche casino con i collegamenti aggiuntivi |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2013 : 09:39:22
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ho staccato l'impianto che alimenta le luci supplementari il problema persiste brucio sempre la pos.post,credo che il problema sia nel portalampada e ancora quello originale che dite???? |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2013 : 10:48:23
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nel frattempo stacca il portalampade e prova a fare una perizia veloce... potrebbe essersi sciolta la plastica e di conseguenza potrebbe esserci un contatto che ti fa saltare la lampadina... prima di tutto le cose vanno valutate ad occhio  |
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2013 : 16:56:57
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Se fosse un problema di corrente avresti senza dubbio "bruciato" anche altre lampade..io farei la pima prova che si insegna agli apprendisti "smontatutto" prendi un filo e fai direttamente il contatto di massa fra lampada e telaio, poi riprova la vespa.. se il difetto si estingue avrai sicuramente probelmi sul portalampada |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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poeta
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Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2013 : 22:00:59
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non è che i fastom ti toccano sulla scocca .... verifica bene cavi e masse, e portalampade... se balla la lampada cambia supporto o mettici un pezzetto di cartoncino... |
pugnodidadi |
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Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2013 : 22:42:13
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ma io ho controllato tutto,la lampada non si brucia subito,ho notato oggi che dopo un po di sgasate ogni tanto aumentava di luminosità,per poi tornare alla normalità,adesso ancora non salta certo che gli ultimi raduni,a soresina e salò ho dovuto riattacare l'impianto luci del bauletto in un area di servizio in autostrada,che malgrado tutta l'acqua presa quest'ultime sono ancora funzionanti come tutte le altre dell'impianto,mi devo prepoarare per pordenone cosa consigliate,cambiare il supporto o fare un attacco volante nel fanale post??????????????? |
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Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 22:29:47
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finalmente ha sputato il rospo, mentre mi recavo al raduno di Pordenone mi si bruciavano tutte la lampadine compreso il relè frecce, dandomi la certezza che la causa e il regolatore . |
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