Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Luci,frecce e clacson non funzionano
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Luci,frecce e clacson non funzionano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespista95
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

1 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 23:16:38  Mostra Profilo Invia a Vespista95 un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e non sapevo a chi rivolgermi, è sono diventato dopo tanti anni vespista, ho comprato un pk 50xl 4 marce, purtroppo ho un piccolo problema, ho tutte le luci il clacson e le frecce che funzionano a intermittenza cioè avvolte si è avvolte no, ho controllato dappertutto se ci fossero masse e non ho trovate infatti l'ho verificato staccando la presa sotto al carter e collegando il cavo blu e tutte le luci compreso il clacson funzionavano tranne le frecce, come posso risolvere? Grazie a tutti in anticipo

Vespista95

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 21:17:10  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io purtroppo di quello che hai scritto ho capito solo che non ti funzionano le luci e il clacson... il resto non l'ho capito !
Comunque se ti funziona tutto ad intermittenza hai sicuramente o un cavo che fa corto , oppure più cavi che non fanno contatto.
Come sono messi i cavi dello statore ?
Hai controllato i contatti nel devioluci ??

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever