Autore |
Discussione  |
|
zanza
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 09:29:03
|
Buongiorno a tutti, ieri mi sono accorto di aver perso il tappo del volano per visionare le puntine e percio' visto che c'ero mi sono detto "diamogli una controllata",saranno state a 0.10 quasi non si aprivano...percio' ho pensato bene di regolarle a 0.30 adesso la vespa quando rimane al minimo per qualche minuto comincia a scoppiettare, bene.... voi mi direte "richiudi quelle puntine" ok! pero' mi pare molto strano.. mi era capitata una cosa simile con la vnb5 con la bobina interna. a voi č mai capitata una cosa simile? cavolo ho mi sono dimenticato come si regolano le puntine ho c'č qualcosa che non vā. attendo con curiositā vostre esperienze grazie.
|
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 11:42:45
|
Come hai misurata la distanza ?? Hai fissato bene le puntine ?? Se scoppia č perchč le puntine sono regolate ad una distanza sbagliata ! Devi usare uno spessimetro per regolarle , se non ti ricordi la procedura usa il tasto cerca e troverai decine di post che lo spiegano. Se hai dubbi chiedi comunque !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
zanza
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 12:26:23
|
Ciao, grazie della rispostama ma avro' regolato le puntine centinaia di volte in tutte le condizioni, sono venti anni che vado in vespa e ho sempre avuto vespe a puntine... se mi sono dimenticato come si fa ho bisogno di un dottore non del tasto cerca.. cmq apparte gli scherzi volevo capire se a qualcuno č capitato di non poter aprire le puntine a piu' di 0,10 e se poi ha scoperto la causa. grazie. |
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 14:12:30
|
| zanza ha scritto:
Ciao, grazie della rispostama ma avro' regolato le puntine centinaia di volte in tutte le condizioni, sono venti anni che vado in vespa e ho sempre avuto vespe a puntine... se mi sono dimenticato come si fa ho bisogno di un dottore non del tasto cerca.. cmq apparte gli scherzi volevo capire se a qualcuno č capitato di non poter aprire le puntine a piu' di 0,10 e se poi ha scoperto la causa. grazie.
|
A me č successo sia sulla Sprint Veloce che sulla Primavera. Soluzione? Sono passato all'elettronica... |
 |
|
|
Discussione  |
|