| Autore |
Discussione  |
|
|
grandevespa
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
55 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2013 : 18:32:23
|
|
volevo chiedere se il pignone da 19 su campana da 69 ingrana. vorrei fare questo lavoro xke per vari motivi non posso far montare sulla mia vespa la 18/67. ciaoooo!
|
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2013 : 21:01:47
|
| Penso proprio di no. |
 |
|
|
Vespaiolo
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Sondrio
77 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2013 : 22:08:15
|
Sulla campana da 69 a denti elicoidali mi sa che il pignone più grande che si possa montare è quello da 16... La 69 a denti dritti invece offre qualche opzione in più.. Monta il pignone da 24-25-26-28... |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 10:16:41
|
| Vespaiolo ha scritto:
Sulla campana da 69 a denti elicoidali mi sa che il pignone più grande che si possa montare è quello da 16... La 69 a denti dritti invece offre qualche opzione in più.. Monta il pignone da 24-25-26-28...
|
quoto sul pignone da 16 per la 69 denti originale piaggio, non quoto invece sull'opzione da te proposta riguardo alla z69dd, è lunghissima per il suo motore, non ha un 130, e poi mi pare evidente che non voglia aprire il motore (se no metterebbe come ha detto la 18/67). |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Vespaiolo
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Sondrio
77 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 21:28:54
|
| grandeveget ha scritto:
| Vespaiolo ha scritto:
Sulla campana da 69 a denti elicoidali mi sa che il pignone più grande che si possa montare è quello da 16... La 69 a denti dritti invece offre qualche opzione in più.. Monta il pignone da 24-25-26-28...
|
quoto sul pignone da 16 per la 69 denti originale piaggio, non quoto invece sull'opzione da te proposta riguardo alla z69dd, è lunghissima per il suo motore, non ha un 130, e poi mi pare evidente che non voglia aprire il motore (se no metterebbe come ha detto la 18/67).
|
No no,certo,sono d'accordo pure io che la 27/69 e le relative combinazioni di pignone non sono indicate per motori under 130cc...Infatti non era un consiglio il mio era solo una puntualizzazione tra le opzioni di pignone che offre la 69 DE e la 69DD...Poi,si sa,aprendo il motore di combinazioni varie se ne hanno almeno 45..(ad occhio e croce)... |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2013 : 20:31:30
|
Ok  Vespaiolo devi togliere l'avatar che hai e caricarne uno delle dimensioni giuste, quello che hai è fuori misura, contribuisce a rallentare il forum e nemmeno si vede (appare un puntino); ritaglia l'immagine se necessario (deve esser quadrata), ridimensionala 100x100 pixel e caricala. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
| |
Discussione  |
|