Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2013 : 15:43:16
|
3000 euro non ce li fai sicuro, mi spiace molto personalmente penso che una primavera perfettamente restaurata, ma con numero di telaio ripunzonato dalla motorizzazione, si faccia fatica a venderla a più di 1800-2000 euro io ti consiglio di tenerla così com'è, altrimenti l'acquisto "vantaggioso" va a farsi benedire |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2013 : 18:58:49
|
| Wyatt87 ha scritto:
3000 euro non ce li fai sicuro, mi spiace molto personalmente penso che una primavera perfettamente restaurata, ma con numero di telaio ripunzonato dalla motorizzazione, si faccia fatica a venderla a più di 1800-2000 euro
|
Beh io una primavera restaurata perfetta ma con telaio ripunzonato regolare a 1800€ la prenderei di corsa eh .... Ci sono sicuramente persone disposte a spenderli.... Se non tremila fai 2500/2800... Immaginala perfetta coca cola restaurata... Questa a 2800€ e di fianco una identica ma col telaio nativo coi suoi numeri a 4800€ (e anche di più dalle mie parti) Al giorno d'oggi farsi la vespa dei propri sogni e risparmiare 2000€ beh, secondo me ce n'è di gente che questo pensiero lo fa
Però probabilmente un super purista dell'originalità una vespa così non la prende nemmeno in considerazione a prescindere dal prezzo, questo mi sa che bisogna metterlo in conto. Ma su uno che la snobba secondo me ne hai tre che a 2800€ la prenderebbero di corsa 
Ma tanto.... È la vespa dei suoi sogni, e molto probabilmente non la venderà MAI !!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
danydib9
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
189 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2013 : 23:27:13
|
Vi faro ridere (per chi ne ha voglia)...ho conosciuto uno dei piu grandi collezionisti d epoca italiani (per chi vuole do info in mp)...mi ha detto che un telaio ripunzonato gli manca!!!! Ma a me non freGA è mia""!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 00:28:39
|
può sempre grattarne via uno dei suoi e prendere appuntamento in motorizzazione  |
 |
|
danydib9
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
189 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 01:00:00
|
Simpatia notturna pari al tavolino del salone in piens notte sul dito mignolo del piede dx |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 09:30:28
|
| Wyatt87 ha scritto:
può sempre grattarne via uno dei suoi e prendere appuntamento in motorizzazione 
|

E gli costerebbe anche di meno.....    |
Walter |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
|