3000 euro non ce li fai sicuro, mi spiace molto personalmente penso che una primavera perfettamente restaurata, ma con numero di telaio ripunzonato dalla motorizzazione, si faccia fatica a venderla a più di 1800-2000 euro io ti consiglio di tenerla così com'è, altrimenti l'acquisto "vantaggioso" va a farsi benedire
3000 euro non ce li fai sicuro, mi spiace molto personalmente penso che una primavera perfettamente restaurata, ma con numero di telaio ripunzonato dalla motorizzazione, si faccia fatica a venderla a più di 1800-2000 euro
Beh io una primavera restaurata perfetta ma con telaio ripunzonato regolare a 1800€ la prenderei di corsa eh.... Ci sono sicuramente persone disposte a spenderli.... Se non tremila fai 2500/2800... Immaginala perfetta coca cola restaurata... Questa a 2800€ e di fianco una identica ma col telaio nativo coi suoi numeri a 4800€ (e anche di più dalle mie parti) Al giorno d'oggi farsi la vespa dei propri sogni e risparmiare 2000€ beh, secondo me ce n'è di gente che questo pensiero lo fa
Però probabilmente un super purista dell'originalità una vespa così non la prende nemmeno in considerazione a prescindere dal prezzo, questo mi sa che bisogna metterlo in conto. Ma su uno che la snobba secondo me ne hai tre che a 2800€ la prenderebbero di corsa
Ma tanto.... È la vespa dei suoi sogni, e molto probabilmente non la venderà MAI!!!
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI.
Vi faro ridere (per chi ne ha voglia)...ho conosciuto uno dei piu grandi collezionisti d epoca italiani (per chi vuole do info in mp)...mi ha detto che un telaio ripunzonato gli manca!!!! Ma a me non freGA è mia""!!!
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 10/09/2013 : 00:28:39
può sempre grattarne via uno dei suoi e prendere appuntamento in motorizzazione