Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - [PRESA!!!] Dubbio Primavera 1975...help [PRESA!!]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 [PRESA!!!] Dubbio Primavera 1975...help [PRESA!!]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 15:43:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
3000 euro non ce li fai sicuro, mi spiace molto
personalmente penso che una primavera perfettamente restaurata, ma con numero di telaio ripunzonato dalla motorizzazione, si faccia fatica a venderla a più di 1800-2000 euro
io ti consiglio di tenerla così com'è, altrimenti l'acquisto "vantaggioso" va a farsi benedire
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 18:58:49  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

3000 euro non ce li fai sicuro, mi spiace molto
personalmente penso che una primavera perfettamente restaurata, ma con numero di telaio ripunzonato dalla motorizzazione, si faccia fatica a venderla a più di 1800-2000 euro

Beh io una primavera restaurata perfetta ma con telaio ripunzonato regolare a 1800€ la prenderei di corsa eh....
Ci sono sicuramente persone disposte a spenderli.... Se non tremila fai 2500/2800... Immaginala perfetta coca cola restaurata... Questa a 2800€ e di fianco una identica ma col telaio nativo coi suoi numeri a 4800€ (e anche di più dalle mie parti)
Al giorno d'oggi farsi la vespa dei propri sogni e risparmiare 2000€ beh, secondo me ce n'è di gente che questo pensiero lo fa

Però probabilmente un super purista dell'originalità una vespa così non la prende nemmeno in considerazione a prescindere dal prezzo, questo mi sa che bisogna metterlo in conto.
Ma su uno che la snobba secondo me ne hai tre che a 2800€ la prenderebbero di corsa

Ma tanto.... È la vespa dei suoi sogni, e molto probabilmente non la venderà MAI!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

danydib9
Utente Medio

vespa1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 23:27:13  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Vi faro ridere (per chi ne ha voglia)...ho conosciuto uno dei piu grandi collezionisti d epoca italiani (per chi vuole do info in mp)...mi ha detto che un telaio ripunzonato gli manca!!!!
Ma a me non freGA è mia""!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 00:28:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
può sempre grattarne via uno dei suoi e prendere appuntamento in motorizzazione

danydib9
Utente Medio

vespa1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 01:00:00  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Simpatia notturna pari al tavolino del salone in piens notte sul dito mignolo del piede dx

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 09:30:28  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

può sempre grattarne via uno dei suoi e prendere appuntamento in motorizzazione

E gli costerebbe anche di meno.....

Walter

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 14:44:16  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Beh io una primavera restaurata perfetta ma con telaio ripunzonato regolare a 1800€ la prenderei di corsa eh....

Cercando un po in giro sui soliti siti sembra che il Primavera prima serie di colore celestino abbia degli estimatori... e che prezzi!
http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/terni-annunci-orvieto/vespa-primavera/52367052

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever