| Autore |
Discussione  |
|
|
pie_tuz
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento
28 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2013 : 21:22:47
|
salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedere il vostro parere nella foto ce il problema.. cosa dite? ho a disposizione un altro blocco motore ma per finire l'estate vorrei fare una cosa veloce!! acciaio liquido? dite k puo tenere? grazie mille in anticipo
Immagine:
 178,38 KB
ps lo so k non si vede benissimo ma la vera foto era troppo grande e non mela caricava!
grazie
|
|
|
pie_tuz
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2013 : 21:24:06
|
| che stupido non vi ho detto niente! e il bullone per il scarico del olio e avvitandolo e successo questo! grazie |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2013 : 22:08:18
|
Ciao,benvenuto, puoi tranquillamente usare sia l'acciaio liquido che lo stuccco metallico con fibre di vetro, terranno egregiamente entrambi, vedi te quale preferisci, ma ricorda che quel dado si appoggia con le mani e mai si stringe, se non il classico mezzo giro per i più timorosi, te capì?? Ps: svuota l'olio e lava bene bene con diluente nitro |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
pie_tuz
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 14:36:37
|
perfetto grazie mille! domanda che forse sara la più stupida ma tela faccio! la guarnizione gliela metto?
' |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2013 : 12:33:00
|