Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prime esperienze con la vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Prime esperienze con la vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 11:14:20  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
la candela va cambiata sempre!
anche se buchi.

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

490 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 12:29:49  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Pensa POSITIVO!!! I fanatici del tuning spendono un sacco di soldi per avere lo scoppio allo scarico, tu ce l'hai a gratis

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 12:45:18  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
certe esperienze, anche se negative, verranno ricordate in futuro col sorriso! Quante avventure con la vespa, nel bene e nel male!!

Ma almeno i danni di carrozzeria te li ripaga l'assicurazione vero??

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi

358 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 15:12:01  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Si sistema tutto...quoto obo un giorno sorriderai pensando a quello che ti e' successo

Fullchoper.
Le mie vespe:
1 - vespa 50 special 1980
2 - vespa PX 150 2007

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 15:12:25  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Si sistema tutto...quoto obo un giorno sorriderai pensando a quello che ti e' successo

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 15:13:47  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007

zUorro
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: Moncalieri

70 Messaggi

Inserito il - 02/08/2013 : 12:59:48  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
jb_vespa ha scritto:

la candela va cambiata sempre!
anche se buchi.

ahahhahah lo terrò a mente

greenpx ha scritto:

Pensa POSITIVO!!! I fanatici del tuning spendono un sacco di soldi per avere lo scoppio allo scarico, tu ce l'hai a gratis

Egh dei botti così se li sognano!!!!!!!

Obo ha scritto:

certe esperienze, anche se negative, verranno ricordate in futuro col sorriso! Quante avventure con la vespa, nel bene e nel male!!

Ma almeno i danni di carrozzeria te li ripaga l'assicurazione vero??

Giusto giusto... dai ragazzi mi state tirando su di morale^^
speriamo oggi la porto da un bravo meccanico in zona e poi vi dico

Fullchoper ha scritto:

Grazie Full... direi che dopo 3 messaggi di fila... penso di aver compreso il tuo pensiero^^
ahahahahhahahahhahah

Fede

zUorro
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 10/08/2013 : 10:22:08  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
Aggiornamento Vespa

Porto la vespa dal meccanico... Solamoto di Moncalieri, e mi fa il preventivo dei danni dell'incidente... 1285 euro ... solo di carrozzeria... sticazzi... si può dire sticazzi?

Poi ci sarà extra assicurazione da fare una bella revisionatina al motore, che a detta sua ha bisogno di rettifica regolazioni varie ecc ecc ... insomma lavorone.

Speriamo che l'assicurazione paghi visto che avevo ragione 100%.

ora si aspetta settembre per le pratiche...

Fede

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 10/08/2013 : 10:57:29  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Fede, ma con 1285 euro si rifà una vespa da 0!!! Ok il meccanico si prende una cifra in manodopera, e ci sta tutto!!! Ma perchè non posti delle foto e vediamo un pò tutti sto danno da 1285 euri così di essere eventualmente di aiuto???

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 10/08/2013 : 11:06:34  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
IO VESPO ha scritto:

Fede, ma con 1285 euro si rifà una vespa da 0!!! Ok il meccanico si prende una cifra in manodopera, e ci sta tutto!!! Ma perchè non posti delle foto e vediamo un pò tutti sto danno da 1285 euri così di essere eventualmente di aiuto???

E' chiaro che quando c'e' di mezzo l'assicurazione, i lavori devono essere fatti come prescrive la legge: ( Manodopera + IVA) Fattura piu'+ Iva, materiali di consumo etc etc,.

Come prezzo, se ci metti in conto tasse e IVA e', senza vedere la Vespa nella norma

Walter

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

1183 Messaggi

Inserito il - 10/08/2013 : 12:31:36  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Si si, concordo!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

zUorro
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 10:32:54  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
IO VESPO ha scritto:

Dice bene Bocia... non è questione di prezzo in sè ma del fatto che per l'assicurazione si DEVE andare da un meccanico autorizzato e in regola con tutto che ti mette dentro tutto ivato ecc...

insomma un prezzo che in realtà sarebbe quasi doppio se si considera un lavoro fatto "in casa" senza tanti ammenicoli... però così è...

spero che l'assicurazione mi passi tutto così posso rimetterla in sesto ...
ora intanto la uso così com'è, un po' rigata e ammaccata ma almeno va avanti^^
ahhaha

poi appena ho un attimo vi metto le foto^^

Fede

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

1183 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 13:24:06  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Ma certo visto che paga l'assicurazione... sti c@zzi!!!

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 08:28:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Stic@zzi se puoi dirlo Stic@zzi ...

zUorro ha scritto:

Aggiornamento Vespa

Porto la vespa dal meccanico... Solamoto di Moncalieri, e mi fa il preventivo dei danni dell'incidente... 1285 euro ... solo di carrozzeria... sticazzi... si può dire sticazzi?

Meglio Marcia che Monomarcia

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 11:31:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
a torino puoi andare dal mio amico Alberto Morisco ha una carrozzeria è molto forte e ripara anche le vespe vai pure a mio nome

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever