| Autore |
Discussione  |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 11:14:20
|
la candela va cambiata sempre! anche se buchi.  |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 12:29:49
|
Pensa POSITIVO!!! I fanatici del tuning spendono un sacco di soldi per avere lo scoppio allo scarico, tu ce l'hai a gratis    |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 12:45:18
|
certe esperienze, anche se negative, verranno ricordate in futuro col sorriso! Quante avventure con la vespa, nel bene e nel male!!
Ma almeno i danni di carrozzeria te li ripaga l'assicurazione vero?? |
 |
|
|
Fullchoper
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 15:12:01
|
Si sistema tutto...quoto obo un giorno sorriderai pensando a quello che ti e' successo |
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
 |
|
|
Fullchoper
Utente Medio

358 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 15:12:25
|
Si sistema tutto...quoto obo un giorno sorriderai pensando a quello che ti e' successo |
 |
|
|
Fullchoper
Utente Medio

358 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 15:13:47
|
 |
|
|
zUorro
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: Moncalieri
70 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2013 : 12:59:48
|
| jb_vespa ha scritto:
la candela va cambiata sempre! anche se buchi. 
|
ahahhahah lo terrò a mente
| greenpx ha scritto:
Pensa POSITIVO!!! I fanatici del tuning spendono un sacco di soldi per avere lo scoppio allo scarico, tu ce l'hai a gratis   
|
Egh dei botti così se li sognano!!!!!!!
| Obo ha scritto:
certe esperienze, anche se negative, verranno ricordate in futuro col sorriso! Quante avventure con la vespa, nel bene e nel male!!
Ma almeno i danni di carrozzeria te li ripaga l'assicurazione vero??
|
Giusto giusto... dai ragazzi mi state tirando su di morale^^ speriamo oggi la porto da un bravo meccanico in zona e poi vi dico
| Fullchoper ha scritto:
Si sistema tutto...quoto obo un giorno sorriderai pensando a quello che ti e' successo
|
Grazie Full... direi che dopo 3 messaggi di fila... penso di aver compreso il tuo pensiero^^ ahahahahhahahahhahah |
Fede |
 |
|
|
zUorro
Utente Normale

70 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2013 : 10:22:08
|
Aggiornamento Vespa
Porto la vespa dal meccanico... Solamoto di Moncalieri, e mi fa il preventivo dei danni dell'incidente... 1285 euro ... solo di carrozzeria... sticazzi... si può dire sticazzi?
Poi ci sarà extra assicurazione da fare una bella revisionatina al motore, che a detta sua ha bisogno di rettifica regolazioni varie ecc ecc ... insomma lavorone.
Speriamo che l'assicurazione paghi visto che avevo ragione 100%.
ora si aspetta settembre per le pratiche...
  |
Fede |
 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2013 : 11:06:34
|
| IO VESPO ha scritto:
Fede, ma con 1285 euro si rifà una vespa da 0!!!   Ok il meccanico si prende una cifra in manodopera, e ci sta tutto!!! Ma perchè non posti delle foto e vediamo un pò tutti sto danno da 1285 euri così di essere eventualmente di aiuto???   
|
E' chiaro che quando c'e' di mezzo l'assicurazione, i lavori devono essere fatti come prescrive la legge: ( Manodopera + IVA) Fattura piu'+ Iva, materiali di consumo etc etc,.
Come prezzo, se ci metti in conto tasse e IVA e', senza vedere la Vespa nella norma  |
Walter |
 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior

1183 Messaggi |
|
|
zUorro
Utente Normale

70 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2013 : 10:32:54
|
| IO VESPO ha scritto:
Fede, ma con 1285 euro si rifà una vespa da 0!!!   Ok il meccanico si prende una cifra in manodopera, e ci sta tutto!!! Ma perchè non posti delle foto e vediamo un pò tutti sto danno da 1285 euri così di essere eventualmente di aiuto???   
|
Dice bene Bocia... non è questione di prezzo in sè ma del fatto che per l'assicurazione si DEVE andare da un meccanico autorizzato e in regola con tutto che ti mette dentro tutto ivato ecc...
insomma un prezzo che in realtà sarebbe quasi doppio se si considera un lavoro fatto "in casa" senza tanti ammenicoli... però così è...
spero che l'assicurazione mi passi tutto così posso rimetterla in sesto ... ora intanto la uso così com'è, un po' rigata e ammaccata ma almeno va avanti^^ ahhaha
poi appena ho un attimo vi metto le foto^^
|
Fede |
 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior

1183 Messaggi |
|
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2013 : 08:28:45
|
Stic@zzi se puoi dirlo Stic@zzi ...
| zUorro ha scritto:
Aggiornamento Vespa
Porto la vespa dal meccanico... Solamoto di Moncalieri, e mi fa il preventivo dei danni dell'incidente... 1285 euro ... solo di carrozzeria... sticazzi... si può dire sticazzi?

|
|
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma