Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prime esperienze con la vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Prime esperienze con la vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

zUorro
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: Moncalieri

70 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 10:23:34  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
Bene, ad una settimana abbondante dalla mia prima vespa posso dire di avere già provato una casistica sostanziosa di esperienze.

I primissimi giorni non hanno dato problemi, il mezzo è stato solo piacere di guida.
Poi è successo che la mia ragazza ha provato ad uscir di casa e diciamo che la vespa si è coricata perché aveva sonno... nulla di che un piccolo bollo...
Poi due giorni dopo ho preso io il px per andare a lavoro... tutto ok fino alla sera quando non parte... cos'è, cosa non è... smonto il carburatore, il filtro, cambio la candela... benzina in riserva... ecc ecc ... niente non parte... mi faccio venire a prendere e cosa succede?

beh ad un certo punto riparte... però se tenevo l'aria chiusa accelerava e dovevo spegnerla... con l'aria a metà più o meno invece è andata... boh. riesco a farmi circa 10-15 kilometri poi si riferma e non parte più.

bene piaggio center ... me la riconsegnano... qualche cazzatina ma nulla di che... probabilmente una serie di coincidenze negative.

contento come una pasqua mi metto in strada per andare in ufficio... sabato mattina... e

BOOM

uno al semaforo decide bene, incitato da una moglie isterica, di girare a destra (dove mi trovavo io) senza freccia e senza il minimo avvertimento o indizio.
insomma mi tira sotto.

non sto a smenarla.. praticamente sono Two Face ... ahahhah ho il lato sinistro sderenato
niente di grave fortunatamente, nessuna frattura ... solo profondi graffi su gambe e gomito... testa intatta, per quanto lo fosse in precedenza.
(svenuto e tirato fori da sotto la vespa... non ricordo un cacchio) ... insomma bella esperienza.

Così dopo essermi un poco ripreso... vado a recuperare la vespina... parte!!!!
fantastico... è tuttta graffiata e bollata sulle pance... meno fantastico.

Vabbè parto... e dopo pochi kilometri in marcia vengo punto al polso da una vespa... viva.
LOL ma questa è sfiga!!!!!!!

Vabbè vado a casa e poso la vespa. Un po' di ghiaccio e via.

Ditemi voi se è sfiga...

Ora sto cercando un buon meccanico e carrozziere dalle mie parti per fargli poi fare questo inverno tutti i lavori necessari.

Fede

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 10:25:53  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
i soliti idioti che non guardano dove vanno.....

l'importante è che a parte i graffi tu non ti sia fatto praticamente nulla!

la vespa si aggiusta sempre!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 10:31:47  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
fatti regalare una faro basso dal deficiente!

la vespa viva ha punto anche me quattro volte sul petto (s'era infilata nella polo) e in più sono stato preso a manate dalla mia morosa seduta dietro che cercava di ucciderla!

ciao!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

zUorro
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 10:55:43  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
Grazie et jeans .
si infatti è quello che ho detto io^^
però scoccia cacchio!!!!

Magari... sai che figata!!! la farobasso mi piace da impazzire! è la vespa che mi ha fatto innamorare delle vespe.

jb_vespa ha scritto:

fatti regalare una faro basso dal deficiente!

la vespa viva ha punto anche me quattro volte sul petto (s'era infilata nella polo) e in più sono stato preso a manate dalla mia morosa seduta dietro che cercava di ucciderla!

ciao!

ahahhaha meno male che c'è qualcuno che mi tira su di morale ... aahhahahah

mi sono immaginato la scena e mi sono messo a ridere ... la tua tipa che ti da le manate... ahahhaha

Fede

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 11:24:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Porca miseria!
La Sfiga bussa sempre due volte o più!
Stai sereno e vai tranquillo che non ti sei fatto nulla di serio.

Riguardo le manate deve essere una cosa comune: anche mia moglie una volta ad un tratto mi ha tirato un " Vespa "tto sulla spalla, tipo pugno con rimbalzo che dava Bud Spencer in "altrimenti ci arrabbiamo" per ammazzare nientepopodimenoche: una cimice puzzona! Fatta fuori la cimice, fatto fuori il mio trapezio destro....

Ciao!

Meglio Marcia che Monomarcia

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 11:25:23  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
a me mia moglie le manate me le da anche senza vespa nella maglietta!!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

zUorro
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 11:34:50  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
Beliscite ha scritto:

Porca miseria!
La Sfiga bussa sempre due volte o più!
Stai sereno e vai tranquillo che non ti sei fatto nulla di serio.

Riguardo le manate deve essere una cosa comune: anche mia moglie una volta ad un tratto mi ha tirato un " Vespa "tto sulla spalla,
tipo pugno con rimbalzo che dava Bud Spencer in "altrimenti ci arrabbiamo" per ammazzare nientepopodimenoche: una cimice puzzona! Fatta fuori la cimice,
fatto fuori il mio trapezio destro....

Ciao!

ahahhahahhahah mitico Bud... li so tutti a memoria^^

Si guarda sta settimana la sfiga è totale^^ speriamo che mi possa rifare di fortuna presto.

Alla fine non mi son fatto niente di che, sono cose che possono capitare.
però...

IO VESPO ha scritto:

ahahhahhahahhahahhah e di sicuro un motivo glielo dai vero? ahhahahaha

Fede

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

1606 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 12:11:33  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
sì ma il bello è che le manate piovevano mentre io guidavo la vespa sulla s.r. volterrana!
tenere il controllo del potente mezzo con nr. 4 punture di vespa (fanno male!) e numerose sciaffe alla cieca e con inaudita forza è stata un'impresa

Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare

P125X '81 Polini 177
50 Special '78 DR 75
Morini 250T '78

zUorro
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 12:31:09  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
jb_vespa ha scritto:

sì ma il bello è che le manate piovevano mentre io guidavo la vespa sulla s.r. volterrana!
tenere il controllo del potente mezzo con nr. 4 punture di vespa (fanno male!) e numerose sciaffe alla cieca e con inaudita forza è stata un'impresa

ahahaah sisi capisco^^ ahahhahah sciaffe brutte e alla cieca...

volterrana... una strada stupenda... che non ho ancora avuto il piacere di percorrere in vespa... e mi piacerebbe molto visto che adoro la tescana in generale.

La prossima tappa... appena la sistemo per bene è andare a Parigi in realtà.

vediamo come va la storia^^

Fede

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 12:43:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Questo è vero amore: anticipare gli eventi (anche se questi non accadranno mai)!!!!!

IO VESPO ha scritto:

Meglio Marcia che Monomarcia

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 14:09:03  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Beh, visto quello che ti è capitato in pochi giorni, il mio consiglio è, che invece di andare a Parigi. tu vada a Lourdes

Walter

zUorro
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 15:56:57  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Beh, visto quello che ti è capitato in pochi giorni, il mio consiglio è, che invece di andare a Parigi. tu vada a Lourdes

ahahha ottima idea ma i precedenti non sono buon auspicio... visto che una mia conoscente ci è andata e si è rotta una gamba nella vasca^^

Fede

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 17:19:26  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
O Fede, ci vuole allora la formula magica!!!!
http://youtu.be/d4FpqEvmWmc

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

zUorro
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 17:48:03  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
IO VESPO ha scritto:

O Fede, ci vuole allora la formula magica!!!!
http://youtu.be/d4FpqEvmWmc

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio

direi proprio di si... tralaltro oggi l'ha usata la mia ragazza e ha dato due scoppi allo scarico... boh... sono un po' demoralizzzato^^

Fede

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

1606 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 07:22:18  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
ti demoralizzi per due scoppi allo scarico???
zUorro forse è meglio che vendi la vespa e ti fai un honda SH!
la mia px polini a puntine si ingolfò in discesa, per sgolfarla gas a manetta finché non ripartì... con tre fucilate che svegliarono tutta la valbisenzio (era un raduno in notturna) e spaventarono la carovana di vespisti che mi seguiva! altro che fuochi d'artificio! sgolfata partì meglio di prima (anche se con la marmitta fuori sede )

dai dai i piccoli intoppi fanno parte del gioco!
nel dubbio... cambia la candela!

Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare

P125X '81 Polini 177
50 Special '78 DR 75
Morini 250T '78

zUorro
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 10:59:22  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
jb_vespa ha scritto:

ti demoralizzi per due scoppi allo scarico???
zUorro forse è meglio che vendi la vespa e ti fai un honda SH!
la mia px polini a puntine si ingolfò in discesa, per sgolfarla gas a manetta finché non ripartì... con tre fucilate che svegliarono tutta la valbisenzio (era un raduno in notturna) e spaventarono la carovana di vespisti che mi seguiva! altro che fuochi d'artificio! sgolfata partì meglio di prima (anche se con la marmitta fuori sede )

dai dai i piccoli intoppi fanno parte del gioco!
nel dubbio... cambia la candela!

ehehhe non è che mi demoralizzo per quello... è per il tutto di sfiga^^

comunque stasera la faccio ripartire e sostituisco la candela.

Fede
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever