Autore |
Discussione  |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 03:54:15
|
Ragazzi, nell'altro post ho spiegato la storia, che ora riassumo brevemente, ho grippato il 102 polini semi-nuovo, ma non posso farlo sapere ai miei, per ciò non posso rettificare il polini perchè se no dovrei portare il cilindro in rettifica e starei qualche giorno senza gt e i miei se ne accorgerebbero subito e spenderei di più che non acquistando un altro gt. Dato che mi serve per il lavoro mi serve un motore affidabile e data la mia disponibilità posso permettermi un modesto 102 dr che è comunque affidabile, la mia configurazione attuale è:
19/19 con airbox polini, una vaga idea per i getti? 22/63 DE (3 Marce) Un pò lunga e le 3 marce non aiutano ma non ho scelta... Simonini sottopedana (40310) o padellino Sito Plus opportunamente aperto e modificato internamente, Travasi raccordati per il polini, andranno bene lo stesso?
Quello che vorrei sapere oltre le domande sopra è, tutto sommato come andrà con il 102? Devo fare qualche modifica? Non posso aprire i carter per lo stesso motivo per cui non rettifico il polini. Grazie a tutti in anticipo delle risposte, sono nelle vostre mani.
|
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 10:48:42
|
Credo che come stanno le cose non hai molto da pensare, monta il dr e vai |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 13:25:32
|
Grande vassu
Mi dispiace per il grippaggio !!!! Comunque come dice Mimmo non hai tante alternative... Butta su il DR e basta, i travasi se li farà andar bene, forse e ripeto FORSE sarebbe meglio mettere la guarnizione in alluminio e non in carta, la vedo più robusta per appoggiarsi a travasi non combacianti (mia personale opinione) Prova la sito plus come va.... La simonini tira più in alto e fra il DR che fasato basso e i rapporti lunghetti rischi di sederti in terza più di adesso.... Secondo me con la sito plus dovresti riuscire a tirarla se non tutta almeno MOLTO MEGLIO che con la simonini..
Per i getti del carburatore non ti so dire |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 00:05:32
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
Grande vassu
Mi dispiace per il grippaggio !!!! Comunque come dice Mimmo non hai tante alternative... Butta su il DR e basta, i travasi se li farà andar bene, forse e ripeto FORSE sarebbe meglio mettere la guarnizione in alluminio e non in carta, la vedo più robusta per appoggiarsi a travasi non combacianti (mia personale opinione) Prova la sito plus come va.... La simonini tira più in alto e fra il DR che fasato basso e i rapporti lunghetti rischi di sederti in terza più di adesso.... Secondo me con la sito plus dovresti riuscire a tirarla se non tutta almeno MOLTO MEGLIO che con la simonini..
Per i getti del carburatore non ti so dire
|
Grazie mille per i consigli, martedì pomeriggio monto il tutto poi vi faccio sapere come va  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 00:10:29
|
prima di montare quel dr ,smussa bene tutte le luci in canna...sopratutto le unghiate |
|
 |
|
|
Discussione  |
|