Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - candela 200 rally a passo corto?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 candela 200 rally a passo corto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cristianopaolini
Nuovo Utente

Città: Roma

7 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 19:26:11  Mostra Profilo Invia a cristianopaolini un Messaggio Privato
200 Rally B6HS- B6HS10 B6HV B6HVX

200 PE PX B6ES- B6ES10 B6EV B6EVX

Consultando la sezione "ad ognuna la giusta candela" ho trovato queste indicazioni per il 200 rally e 200 px. Vuol dire che rally monta candele a passo corto (H) e PX a passo lungo (E)?

Credevo che fossero sempre a passo lungo per il 200.

cristianopaolini
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 19:57:49  Mostra Profilo Invia a cristianopaolini un Messaggio Privato
Chiedo perché vorrei essere sicuro di metterci la candela giusta.

Ho comprato una vespa usata, e imparando a conoscere la vespa ho capito che era stato cambiato il motore perché il telaio VSE1M non coincide con quello indicato sul libretto VNX2T - PX 125 E.

Nella sezione riconosciamola dal telaio ho trovato che il VSE1M dovrebbe essere di un 200 rally (Vespa 200 Rally 72-79 VSE1T0010010042275).

Grazie
Cristiano
Torna all'inizio della Pagina

cristianopaolini
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 20:18:41  Mostra Profilo Invia a cristianopaolini un Messaggio Privato
OPS! ho trovato un sito di ricerca del motore dal telaio (scooterhelp) e con il mio telaio vse1M 012XXXX viene fuori che non sarebbe un 200 rally, ma un 200 PXE (You have a 1981 Vespa P200E motor).
Sono molto confuso. Mi sapreste aiutare? grazie

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 21:23:03  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
il motore vse1m fu utilizzato sia sulla rally che sul pe 200 , in realtà vi sono alcune differenze (soprattutto a livello di accensione,volano e albero motore). in tutte però la candela è sempre a passo lungo

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 23:44:49  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Con quel codice motore che hai scritto ti puoi tranquillamente fidare di scooterhelp....
Hai un motore di P200E e non di Rally !
Quoto pg69 , la candela a passo lungo !

Remo
"Vespapapapapa"

cristianopaolini
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 08:46:11  Mostra Profilo Invia a cristianopaolini un Messaggio Privato
grazie per l'aiuto.
cristiano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever