Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore vespa 50 r
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Motore vespa 50 r
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pinturiano92
Nuovo Utente

Città: Terracina

1 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 01:47:52  Mostra Profilo Invia a Pinturiano92 un Messaggio Privato
Salve sono nuovo del forum e siccome non sono proprio pratico volevo dei consigli su come accendere un motore di una vespa 50 r...
Ho una vespa 50 r ferma ormai da anni tipo 20 anni è di mio padre... Il motore dice che è stato rifatto ma è sempre stato fermo un sacco di tempo volevo dei consigli su come operare per provare a rimetterlo in moto dopo tutto questo tempo... Lo staccato dal telaio e adesso lo messo su un cavalletto costruito apposta per reggere il motore... Ho visto che la candela fa la scintilla, però dopo 2,3 pedalate la camdela si bagna... Ho dato una pulita veloce con il compressore al carburatore ma dentro è un po' incrostato... Se potete darmi un consiglio vi ringrazio... Poi il motore esternamente è sporco, unto come lo pulisco??? Con che cosa posso scrostare il carburatore???
Grazie
PS: l'anno scorso sono riuscito a metterlo in moto per 2 3 minuti poi lo spento e da quella volt non è più partito...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever