| Autore |
Discussione  |
|
|
VespaV97
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 12:29:57
|
Ciao, posto la discussione per conto di un amico e in questa sezione che non penso sia la più adeguata ma l'altra è bloccata ... Allora, quest'amico ha appena acquistato un GT 75 RMS ed ora voleva consigli da me in merito a questa marca: è buona o meno? E le prestazioni? Grazie anche a nome suo
|
|
|
VespaV97
Utente Medio

236 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 12:34:24
|
| P.S. Il gruppo è stato acquistato a soli 40€, nuovo ed inoltre è il modello racing. |
 |
|
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 14:54:00
|
| Costano poco , prestazioni pari al 50 originale o poco più. di buono che durano una vita |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
|
VespaV97
Utente Medio

236 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 15:23:09
|
| Ciao e grazie per la risposta, ma secondo te il DR 75 è meglio o è peggio di un RMS come il mio? |
 |
|
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 15:25:47
|
| Attenzione agli RMS.......sono solitamente rifiniti male e con tolleranze cilindro-pistone sbagliate. per 15 euro in più prendevi il Dr, molto meglio di questo. |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 15:47:34
|
| i dr 75 sono un signr gruppo termico. io ne monto uno sotto la special e mi trovo veramente bene. è abbastanza divertente |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2013 : 17:38:01
|
| Mik Vespa V ha scritto:
Attenzione agli RMS.......sono solitamente rifiniti male e con tolleranze cilindro-pistone sbagliate. per 15 euro in più prendevi il Dr, molto meglio di questo.
|
confermo, assolutamente da controllare prima del montaggio, ed eventualmente correggere, le rifiniture e la "tolleranza" (meglio definita come gioco di montaggio). |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 13:58:03
|
Un mio amico sulla sua PK50XL monta il 105 rms e non ha problemi, non ha fatto nemmeno un ritocco! Poi bho, magari capitano gruppi difettosi come gli albero Carenzi per glis cooter  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
VespaV97
Utente Medio

236 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 14:44:15
|
Sisi, confermo. Infatti l'ho montato dopo aver chiesto conferma al mio meccanico e va forte senza alcun problema.    |
 |
|
| |
Discussione  |
|