| Autore |
Discussione  |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 13:56:22
|
Mmm a me sembra una copia spiccicata del DR/Olympia 6 travasi! Scommetto che l'hai preso da Soviero! Sicuro che ti abbiano mandato il GT giusto? Gli aloni dovrebbero essere delle macchiette di olio, fai una sciacquata con diluente al cilindro e al pistone, e prima di montarlo mi raccomando passa un po di olio sia al cilindro che al pistone! 
|
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
rudeboy
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
68 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 15:33:33
|
6 travasi dici? così mi è stato venduto ma...io ne conto solo 3   forse sto contando la cosa sbagliata, come ho detto più volte sono piuttosto inesperto...ma i travasi non sono i buchi (a parte quello più grande dello scarico) all'interno del cilindro?    comunque sì, l'ho preso da soviero in quanto mi sembrava il migliore come rapporto qualità/prezzo...il gt è quello giusto e se mi dici che dovrebbe essere una copia spiccicata del DR dovrei essere abbastanza tranquillo... ma quindi...niente limatura a tutti gli spigoli vivi di cilindro e pistone? perchè la cosa mi solleva non poco  |
Rudeboy |
 |
|
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 19:46:13
|
Scusa intendevo 3! Bhe controllali gli spigoli per sicurezza  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 23:38:34
|
| Vincy95 ha scritto:
Mmm a me sembra una copia spiccicata del DR/Olympia 6 travasi!
|
non sarebbe una novità: parmakit fa un gt 177 in ghisa fotocopia del dr. Consiglio prima del montaggio di far verificare ed eventualmente correggere il gioco di montaggio cilindro-pistone. Comunque non andrà granchè con rapporti corti... |