Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Acquisto vespa rally 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Acquisto vespa rally 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ItalianStallion
Utente Medio

Città: Cuneo

106 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 15:32:06  Mostra Profilo Invia a ItalianStallion un Messaggio Privato
Dopo essermi affidato a voi per l'acquisto della mia splendida primavera del 78' (grazie ancora per le dritte), credevo fosse finita lì.

Ci sono cascato anch'io.. mi piacciono tutte!

Qui mi serve il vostro aiuto. Mi sono imbattuto in quello che per me sembra un affare..
Una rally 200 se non sbaglio rosso canyon (una specie di arancio) con telaio a 4 cifre, sembrerebbe tutta originale (restaurata tutta), riverniciata a modo e ben tenuta.

Unica pecca che vedo io, le gomme a fascia bianca.

Aspettando le foto, che pubblicherò al più presto per avere pareri concreti, partendo dal presupposto che è veramente stata restaurata a modo sia di meccanica che di carrozzeria.

Quale sarebbe la sua quotazione?

So che è difficile capirlo senza foto, ma fate finta che sia questa, tolto le gomme, sono identiche.http://www.vespaclubbarletta.it/public/rally-200-carli.r..jpg

Quale sarebbe la scaletta prezzo alto-prezzo quotazione-affare-regalata?

Grazie mille a tutti in anticipo!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 16:00:09  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
se vai su subito.it vedi la Rally dai 6500 euro in su, ed orami sempre più spesso non bastano.

Lo scorso mese un conoscente ha avuto la "culata" e la sua l'ha pagata sui 4 testoni, ed è già un buon prezzo.

Io mi fido sempre poco delle vespe restaurate da altri, preferisco dei rottami che con calma mi sistemo.

Comunque il vero regalo sta sui 3000, per proseguire andando su.

Come vedi l'alea è grandissima!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 16:02:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Alto: da 8000 in su
Giusto: da 6000 a 7000
Affare: 4000/5000
Regalata: da 3500 in giù

Questa la mia quotazione personale se la rally è perfettamente restaurata e tenuta al meglio.

Ciao e in bocca al lupo,

N.

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 16:28:43  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
perfettamente restaurata hai 99 probabilita' su 100 di prendere una incul... e oggi sono ottimista

ItalianStallion
Utente Medio

106 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 16:31:37  Mostra Profilo Invia a ItalianStallion un Messaggio Privato
Bene.. allora diciamo che siamo a metà fascia fra regalata e affare.

Ovvio che può essere un immensa sola. Già il fatto che l'annuncio non è presente ne su subito ne su internet, ma su una rivista di zona e la trattativa per il prezzo è partita da 6800.. Beh mi fa pensare al contrario.

Vedremo.

Vi aggiorno presto con le foto.

ItalianStallion
Utente Medio

106 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 16:35:45  Mostra Profilo Invia a ItalianStallion un Messaggio Privato
bepo ha scritto:

perfettamente restaurata hai 99 probabilita' su 100 di prendere una incul... e oggi sono ottimista

Perfettamente restaurata per i vostri standard non ci metterei nemmeno un dito sul fuoco. Per questo mi affido a voi.. Vedete a raggi X!

Diciamo piuttosto un buon restauro con molti aspetti positivi e poche pecche.

Ripeto.. guardando tutto quello che riesco a vedere in foto, mi sembra pari pari alla foto che ho likato, tolto le gomme.

Ha lo spegnimento sotto sella (riporta l'annuncio). Potrebbe quadrare il tutto?

ItalianStallion
Utente Medio

106 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 16:39:56  Mostra Profilo Invia a ItalianStallion un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

se vai su subito.it vedi la Rally dai 6500 euro in su, ed orami sempre più spesso non bastano.

Lo scorso mese un conoscente ha avuto la "culata" e la sua l'ha pagata sui 4 testoni, ed è già un buon prezzo.

Io mi fido sempre poco delle vespe restaurate da altri, preferisco dei rottami che con calma mi sistemo.

ciao

Piacerebbe anche a me seguire un restauro e imparare pian piano.

Ma ahimè lavoro nella ristorazione. 6 giorni e mezzo a settimana turno spezzato con 2 ore d'aria al pomeriggio.

Dovrei farlo di notte. Quindi non mi resta che trovare l''affare' come la primavera che ho strappato a 2300.

Speriamo in un altra botta di .....

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 17:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Attenzione, ho visto diverse Rally che non sono Rally, è una delle vespe più richieste e le contraffazioni fioccano.
Attento all'inkulatura

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 17:55:04  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ItalianStallion ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

ciao

Piacerebbe anche a me seguire un restauro e imparare pian piano.

Ma ahimè lavoro nella ristorazione. 6 giorni e mezzo a settimana turno spezzato con 2 ore d'aria al pomeriggio.

Dovrei farlo di notte. Quindi non mi resta che trovare l''affare' come la primavera che ho strappato a 2300.

Speriamo in un altra botta di .....

So quel che dici... mio figlio fa il cameriere in uno dei migliori ristoranti di Bologna e muore pazzo.....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

ItalianStallion
Utente Medio

106 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 19:33:20  Mostra Profilo Invia a ItalianStallion un Messaggio Privato
Allora saprai benissimo di cosa parlo.. Faccio lo chef.

Riguardo il colore.. ho letto parecchio ma non ho capito nulla..

Il rosso canyon esiste o no? Per adesso le info che ho sono: prima serie, telaio 4 cifre, rosso canyon, spegnimento sotto sella.

Non so se mi spiego, ma vorrei capire se colore, numero telaio e spegnimento sotto sella sono compatibili nello stesso periodo oppure qualcuno nel restauro ha fatto di testa sua?

Poeta! Sarei onorato (di nuovo) del tuo giudizio in materia..

Sapete.. non è proprio dietro l'angolo.

ItalianStallion
Utente Medio

106 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 19:37:54  Mostra Profilo Invia a ItalianStallion un Messaggio Privato
bepo ha scritto:

Per prendere un incul... dovrei pagarla a prezzo pieno.

Da cosa posso riconoscere (cosa posso domandare) per essere certo che non prendo una fregatura? Intendo, non comprare un imitazione.

Basta una visura?

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 20:02:19  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Il colore esiste ed è compatibile con lo spegnimento sottosella,se metti le foto(quanto piu' dettagliate possibile)è meglio

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 20:35:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Controlla la sigla del telaio, controlla anche che la parte del telaio con la sigla appaia omogenea e non presenti punti di congiunzione tra la lamiera o imperfezioni sospette, controlla la sigla del motore, per il resto servono foto e - per te - vederla di persona.

Il prezzo allettante certamente è uno stimolo a correre (meglio che io stia zitto sul punto in questi giorni, sono ancora "fOuribondo") ma accertati (anche di persona) che tutto sia ok.

Ciao e in bocca al lupo

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 20:41:57  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
a volte prendono di base un t.s. e la modificano facendola sembrare una rally..

fatti dare il numero della targa, da li vedi a che mezzo corrisponde..

poi devi vederla di persona, se non sei abbastanza esperto affidati a qualcuno che lo è..
controlla bene il numero del telaio, che non sia contraffatto..

per il resto da come mi sembra di capire la stai pagando intorno ai 4 mila.. e che aspetti ad andare a vederla di corsa??.. le quotazioni della rally prima serie con spegnimento sotto la sella, con telaio a 4 cifre, documenti in regola originali e perfettamente restaurata vanno dai 7 mila in su..
poi rosso canyon è il colore più bello secondo me su una rally..

potremmo parlare all'infinito.. devi vederla di persona fare foto e postarle..

ti auguro che sia una botta di cul*... MA OKKIO

ItalianStallion
Utente Medio

106 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 22:43:56  Mostra Profilo Invia a ItalianStallion un Messaggio Privato
Per ora, vado con i piedi di piombo. Come non l'avessi trovata..

Sarà una truffa.. ma un po ci spero..

Vedremo.

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 13:29:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Ti rinnovo l'in bocca al lupo... e se la prendi togli subito quelle orribili fascia bianca che sulla rally proprio non c'entrano niente

Molto bello il rosso canyon
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever