Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli sul gt della mia vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 consigli sul gt della mia vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvius
Nuovo Utente

Città: Siena


16 Messaggi


Inserito il - 15/05/2013 : 17:48:40  Mostra Profilo Invia a Silvius un Messaggio Privato
Ciao ragazzi
Volevo sapere, dato che il mio meccanico me l'ha consigliato, di mettere alla mia vespa 50 L non un GT 102 dr ma un 80/90dr con un carburatore del 19/19. Un 80/90 perché non volevo cambiare i rapporti ma solo carburatore, GT e una bella marmittina..... che ne dite??
Volevo avere dei consigli perche io ero più deciso a mettere un 102 solo, con un 19/19 e lasciare tutto originale, che ne dite????.... grazie

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 17:53:47  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
vedo che sei di Bologna.

io non so consigliarti perchè non sono uno smanettone

chi è il tuo meccanico? se è quello di Via Monterumici, fidati abbastanza ciecamente.

di altri non so.....

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 20:12:58  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e da quando siena sarebbe a bologna XD.

andy90
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 20:19:08  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Da quando l'utente cambia il sito nel profilo.....

Giuro che quando ho postato, nel campo "città" c'era scritto Bologna.......

Vfc

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Silvius
Nuovo Utente

Città: Siena


16 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 20:43:38  Mostra Profilo Invia a Silvius un Messaggio Privato
Si si l'ho cambiato io..... Avevo sbagliato non me n'ero accorto ma nessuno rispone alla mia domanda??
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 08:13:32  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
l'80 - 90 se non sbaglio è un gt per ape quindi privilegia la coppia rispetto alle prestazioni.
con il 102 sarebbe in effetti consigliato cambiare i rapporti ché sennò gira troppo alto.
io ho il 75 dr e non va malaccio.
ciao

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

Silvius
Nuovo Utente

Città: Siena


16 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 14:04:30  Mostra Profilo Invia a Silvius un Messaggio Privato
E con un 90 dr con carburatore 19/19 e tutto originale ??? Quanto va??
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 15:15:38  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Secondo me le strade sono due:

- Monti un 75 DR e lasci tutto com'è.

- Monti un 102 DR e cambi anche i rapporti.


Questo perchè il 90 DR, che in realtà è un 85cc per ape, anche se fasato basso tira fuori giri un rapporto originale comunque.
Per i miei gusti, già il 75cc tiene il motore troppo imballato.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

Silvius
Nuovo Utente

Città: Siena


16 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 17:57:36  Mostra Profilo Invia a Silvius un Messaggio Privato
E poi piu o meno quanto mi va ??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever