Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aperto blocco special 1a serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Aperto blocco special 1a serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespaiolo
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Sondrio

77 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 20:50:34  Mostra Profilo Invia a Vespaiolo un Messaggio Privato
Finalmente dopo parecchio tempo sono riuscito ad aprire il blocco della mia special prima serie...è stato un pomeriggio molto intenso..Oltre alla sostituz di tutti i cuscinetti e paraoli mi dedicherò anche ai lavori di raccordatura e monterò un albero anticipato che ho già acquistato..Però quando ho aperto e visto la valvola sono rimasto un'pò perplesso..Diciamo che ne ho viste di peggio ma sicuramente anche di meglio...Era già da tempo che non teneva più il minimo...Non so cosa fare con questa valvola...Posto delle foto dei lavori di oggi,magari qualche esperto mi saprà consigliare...

Immagine:

139,15 KB

Immagine:

63,88 KB

Immagine:

90,43 KB

Immagine:

104,1 KB

Immagine:

89,16 KB

Immagine:

121,54 KB

Immagine:

150,66 KB

Immagine:

70,82 KB

Immagine:

71,09 KB

Immagine:

129,07 KB

Immagine:

168,1 KB

Immagine:

169,68 KB

Immagine:

146,86 KB

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 21:47:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Occhio se non tiene il minimo io controllerei la.valvola, dalla foto non sembra malvagia però se non tiene il minimo e' meglio controllarla..

Poi come primaria e marce tieni il cambio a tre marce?

Il carter lato frizione riparalo che è' scheggiato!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Vespaiolo
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Sondrio

77 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 22:06:12  Mostra Profilo Invia a Vespaiolo un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

Occhio se non tiene il minimo io controllerei la.valvola, dalla foto non sembra malvagia però se non tiene il minimo e' meglio controllarla..

Poi come primaria e marce tieni il cambio a tre marce?

Il carter lato frizione riparalo che è' scheggiato!

Grazie fede,quello che si può riparare lo farò riparare senz'altro..La valvola è da controllare per bene...Avrei anche intenzione di lavorarla un'pò verso il basso..5-6mm..
Il cambio manterrò quello a 3 marce,almeno questo lo lascerò originale...Monterò i cerchi modificati da 10" e se non fossero sufficienti metterò il pignone da 19..L'utilizzo è quasi esclusivamente in salita quindi non mi serve allungare troppo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever