Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sostituzione raddrizzatore gs150 VS3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Sostituzione raddrizzatore gs150 VS3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 12/05/2013 : 18:24:32  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Ho sostituito il raddrizzatore vecchio,con uno nuovo...ho gia usato la funzione cerca....ma non mi tornano alcune cose....praticamente mi manca collegare il negativo e un morsetto dell'alternata....in teoria vanno collegati assieme a massa? Perche io ho solo il filo verde e uno nero che arrivano dal cablaggio...

Cerco bacchetta conservata!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 12/05/2013 : 19:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25331&SearchTerms=,raddrizzatore

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 12/05/2013 : 20:37:59  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Avevo visto...ma io ho due fili che arrivano al raddrizzatore...uno verde e uno nero....a quanto pare é solo quello nero che viene dello statore.....
Quindi mi mancherebbe un filo nero...o devo mettere quello verde??

pg69
Utente Medio

Cittā: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 12/05/2013 : 22:30:20  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
al raddrizzatore arrivano 4 fili : 2 neri dallo statore ,una massa e uno al + batteria,non puoi sbagliare ,nel tuo caso essendo un vs3 dovresti avere un solo nero

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 20:19:14  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Spiegami un attimo....
Io ho un verde e un nero... Non ne ho altri... Collego solo 2 piedini del raddrizzatore?!?!

pg69
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 20:22:39  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
il terzo filo va a massa al bullone centrale del raddrizzatore...

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 23:24:00  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Ho montato il raddrizzatore nuovo... Ha 4 piedini,io ho solo due fili,uno verde e uno nero...
Il verde dovrebbe venire dal devio a chiave... Il nero, in teoria, dalla bobina interna al volano...
Ilverde lo collego all'uscita + del raddrizzatore insieme al rosso della batteria... Il nero ad un ingresso in alternata.... E gli altri due dove li attacco?!?! Tutti e due a massa?!?!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 23:26:51  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Gli altri due ,intendo , piedini del raddrizzatore... Visto che non ho altri fili da attaccarci.

pg69
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 23:51:47  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
solo 1 va a massa ( al bullone che ti dicevo con un filo elettr. con occhiello ) dovrebbe esserci il segno - sul raddrizzatore
l'altro penso che rimanga scollegato...nel mio vs5 č collegato ad un nero che arriva dallo statore ma nel vs3 ne hai uno solo come gia detto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever