Autore |
Discussione  |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 18:24:32
|
Ho sostituito il raddrizzatore vecchio,con uno nuovo...ho gia usato la funzione cerca....ma non mi tornano alcune cose....praticamente mi manca collegare il negativo e un morsetto dell'alternata....in teoria vanno collegati assieme a massa? Perche io ho solo il filo verde e uno nero che arrivano dal cablaggio...
|
Cerco bacchetta conservata! |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 20:37:59
|
Avevo visto...ma io ho due fili che arrivano al raddrizzatore...uno verde e uno nero....a quanto pare é solo quello nero che viene dello statore..... Quindi mi mancherebbe un filo nero...o devo mettere quello verde?? |
 |
|
pg69
Utente Medio

Cittā: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 22:30:20
|
al raddrizzatore arrivano 4 fili : 2 neri dallo statore ,una massa e uno al + batteria,non puoi sbagliare ,nel tuo caso essendo un vs3 dovresti avere un solo nero |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 20:19:14
|
Spiegami un attimo.... Io ho un verde e un nero... Non ne ho altri... Collego solo 2 piedini del raddrizzatore?!?! |
 |
|
pg69
Utente Medio

168 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 20:22:39
|
il terzo filo va a massa al bullone centrale del raddrizzatore... |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 23:24:00
|
Ho montato il raddrizzatore nuovo... Ha 4 piedini,io ho solo due fili,uno verde e uno nero... Il verde dovrebbe venire dal devio a chiave... Il nero, in teoria, dalla bobina interna al volano... Ilverde lo collego all'uscita + del raddrizzatore insieme al rosso della batteria... Il nero ad un ingresso in alternata.... E gli altri due dove li attacco?!?! Tutti e due a massa?!?! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 23:26:51
|
Gli altri due ,intendo , piedini del raddrizzatore... Visto che non ho altri fili da attaccarci. |
 |
|
pg69
Utente Medio

168 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 23:51:47
|
solo 1 va a massa ( al bullone che ti dicevo con un filo elettr. con occhiello ) dovrebbe esserci il segno - sul raddrizzatore l'altro penso che rimanga scollegato...nel mio vs5 č collegato ad un nero che arriva dallo statore ma nel vs3 ne hai uno solo come gia detto |
 |
|
|
Discussione  |
|