Autore |
Discussione  |
|
scaramar
Nuovo Utente
Città: viterbo
17 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:37:03
|
La mia PX125E se la sta mangiando la ruggine. Il lavoro da fare è sostituire la pedana con una nuova, sabbiare tutto, compreso l'interno del telaio (quando si asporta la vecchia pedana ci si può arrivare)e riverniciare tutte le componenti in maniera professionale. Tra i siti di restauratori ho trovato uno che se ne intende, ma chiede quasi 3000 euro. Ovviamente non posso permettermi di spendere una simile cifra. Sapete se ci sono dei bravi carrozzieri in grado di fare quanto detto in zona Viterbo, Alto Lazio, Bassa Toscana, Umbria o Roma ?
|
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:42:11
|
Beh, uno abbastanza vicino mi sembra Simone di....... Viterbo! OTTIMO è dire poco; è un utente del forum, nome in codice simonegsx  |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 15:21:36
|
il lavoro di sostituzione pedane è rognoso e quindi quando c'è da farlo ti chiedono sempre qualcosa in più,attento però perchè non è una cosa facile,bisogna essere molto precisi,quindi occhio a chi ti affidi,meglio un restauratore che lo fa da diverso tempo,qui a roma c'è un certo tocco magico,ma non saprei dirti i prezzi,ma credo cmq meno di 3000,simonegsx ne parlano tutti un gran bene,ma stesso discorso vale per lui,non so indicarti i prezzi,potresti,magari per risparmiare qualcosina,smontare la vespa,portarla a sabbiare e poi farti fare solo il lavoro di carrozzeria,ovvio sempre da uno esperto,poi una volta fatto,te la rimonteresti tu,magari anche con l'aiuto di noi del forum |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|