Autore |
Discussione  |
|
VespaV97
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 21:09:31
|
Salve a tutti. Da oggi pomeriggio (ahimé) è sorto un problema alla mia vespa V. Mentre camminavo col faro (anteriore) acceso si è spento improvvisamente. Ho provato a sostituire la lampadina, ma dopo qualche millesimo di secondo che è stata accesa si è fulminata anche quella. Il dubbio che mi viene ora è : provare un'altra lampadina o pensare a qualche problema all'impianto? Nella seconda ipotesi quale? Grazie
|
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 16:41:23
|
Probabilmente è andato il regolatore di tensione,però dovevi aprire la discussione nella sezione dedicata all' impianto elettrico |
Mods & Rockers
 |
 |
|
VespaV97
Utente Medio

236 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 20:19:08
|
| d.uca23 ha scritto:
Probabilmente è andato il regolatore di tensione,però dovevi aprire la discussione nella sezione dedicata all' impianto elettrico
|
Ok, grazie. Allora domani vado alla Piaggio e ne ordino uno nuovo. Ma poi come si monta e dove si trova il vecchio? Scusa per la discussione aperta nella parte sbagliata, ma credo non mi convenga riaprirla nella sezione "impianto elettrico vespa"  |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 20:56:00
|
| VespaV97 ha scritto:
| d.uca23 ha scritto:
Probabilmente è andato il regolatore di tensione,però dovevi aprire la discussione nella sezione dedicata all' impianto elettrico
|
Ok, grazie. Allora domani vado alla Piaggio e ne ordino uno nuovo. Ma poi come si monta e dove si trova il vecchio? Scusa per la discussione aperta nella parte sbagliata, ma credo non mi convenga riaprirla nella sezione "impianto elettrico vespa" 
|
Se fosse il regolatore di tensione,secondo me non ti conviene prenderlo alla piaggio, in quanto ti costa intorno a 50 euro,potresti prenderlo su ebay... Il regolatore si trova al centro della ruota di scorta ed è fissato con due viti,ti basta scollegare i fili e svitarlo. Poi ricolleghi i fili in base al colore riportato sul regolatore stesso.
Il regolatore è il numero 16:
 |
Mods & Rockers
 |
 |
|
VespaV97
Utente Medio

236 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 11:25:56
|
Rieccomi a preoccuparmi delle luci (dopo tanto tempo ). Ma è possibile che sia il regolatore anche se la luce di posizione e quella posteriore funzionano perfettamente? Grazie |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 12:46:48
|
Possibilissimo, le luci di posizione assorbono poco |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|