Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - luci di posizione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 luci di posizione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco50special
Nuovo Utente

Città: Palermo

26 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 21:33:59  Mostra Profilo Invia a Marco50special un Messaggio Privato
saaaalve!ho la luce posteriore e anteriore della mia vespa da tempo molto fioche.. le ho cambiate da poco ed non riesco a capire la motivazione sapreste aiutarmi? non mi ero mai applicato tanto al problema credendo fosse normale, ma ieri ho visto un vespino 50 identico al mio ma che aveva le luci molto più forti.. come fare?

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima.

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 21:45:39  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
o hai qualche massa... o le bobina mezza scarica.. o il volano smagnetizzato... prova con 1 altro volano...

andy90
Torna all'inizio della Pagina

Marco50special
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 21:52:40  Mostra Profilo Invia a Marco50special un Messaggio Privato
come posso posso individuare uno di questi difetti?

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 21:57:56  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
primo spruzza dello svitol sui faston che si attaccano alle lampade.. secondo controlla i collegamenti della pulsantiera. che non scaricano a massa. stessa cosa con i filo verde nella scatolina. il voltaggio delle lampade è 6V 20W 6V 15W luci anteriori. e la luce sul retro 6V 10W. se non cambia. fai la prova cn un altro volano.. quelli in ferro sono + magnetici.. ma anche + pesanti.

andy90

Marco50special
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:00:48  Mostra Profilo Invia a Marco50special un Messaggio Privato
allora vedrò di prenderne uno in alluminio così mantengo i miei 85 ahahah ;) grazie :)

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:05:58  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il volano in alluminio della 50 special di peso da 1,6kg e in plastomagnete. quello in ZAMA pesa 2.2kg e ha il magnete in ferro.. che fornisce meglio la corrente alle bobinette

andy90

Marco50special
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:13:50  Mostra Profilo Invia a Marco50special un Messaggio Privato
pensavo pesassero di più a questo punto magari mantengo quello in ferro..

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:20:49  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
per curiosità degli utenti facci 1 video on board.... cosi vediamo 1 po quanto va... magari cn il GPS. secondo me il motore non è 50. in quanto i 4500 giri massimi spingono al massimo a 50kmh.

andy90

Marco50special
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 23:33:42  Mostra Profilo Invia a Marco50special un Messaggio Privato
questa cosa è fighissima :)) ci proverò!! lo farò nella famosissima favorita, strada di palermo che porta dalla città a mondello.. adattissima per provare :)

Marco50special
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 23:35:29  Mostra Profilo Invia a Marco50special un Messaggio Privato
io però ho un problema sono senza tachimetro...

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 00:14:52  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
fatti prestare un GPS o tom tom

andy90

Marco50special
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 00:21:43  Mostra Profilo Invia a Marco50special un Messaggio Privato
e come si fa a capire a quanto si va?

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 10:15:45  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il tom tom di per se ha su un tachimetro sul lato. Cmq hanno dei sensori di movimento del aggeggio. Tramite satellite.

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever