Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO!! GRAVE PROBLEMA BUCHE VESPA PX125 81'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 AIUTO!! GRAVE PROBLEMA BUCHE VESPA PX125 81'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luppyn
Nuovo Utente

Città: Palermo


7 Messaggi


Inserito il - 05/05/2013 : 13:13:19  Mostra Profilo Invia a luppyn un Messaggio Privato
Salve ragazzi vi espongo il mio problema. Ho restaurato con un amico la mia px 125 ,quando marcio su strade con buche normali tutto ok appena prendo qualche buca o un dosso artificiale in accelerazione la vespa tende a perdere potenza come se si ingolfasse ma per poco poii continua tranquillamente ... Sto uscendo pazzo ho cambiato tutto tra guarnizioni galleggiante ecc del carburo ho cambiato il tubo benzina mettendone uno di giusta misura e diametro ,ho controllato i fili della centralina e scatoletta nera sopra il motore ma niente ...secondo voi cosa potrebbe essere ? Sto ESAURENDO :)...grazie

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 13:22:28  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao e, come prima cosa, benvenuto nel Forum.

Secondo: Cos'e' la "Strada con scaffe normali "???

Walter
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 13:25:32  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Scaffe?

Wath's scaffe?

Ma avevi ripulito il serbatoio? Potrebbe darsi che della schifezza sia scesa nel carburatore e che ingolfi le vespa quando ha bisogno di potenza.

Poi magari se prima di postare ti presentavi nella sezione apposita era meglio.

In ogni caso benvenuto.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

luppyn
Nuovo Utente

Città: Palermo


7 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 13:35:54  Mostra Profilo Invia a luppyn un Messaggio Privato
salve ragazzi scusate se non mi sono presentato nell apposita sezione... scaffe = buche stradali :)... la vespa tende a perdere potenza come se borbottasse tutto accade in accelerazione...ho controllato il tubo benzina la vaschetta carburo l impianto elettrico ah quasi dimenticavo originariamente era a puntine , acquistata gia modificata con centralina elettrica ... cosa potrebbe essere ? grazie
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 13:47:07  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Controlla come detto la corretta discesa della benzina dal serbatoio.

Poi purtroppo dovrai aspettare qualcuno che sia mol più tecnico di me....

Ciao e buona vespa!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 16:03:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Se la lasci spenta con la benzina aperta parte suito?

Benvenuto?

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

luppyn
Nuovo Utente

Città: Palermo


7 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 10:21:00  Mostra Profilo Invia a luppyn un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

Se la lasci spenta con la benzina aperta parte suito?

Benvenuto?

Si a freddo senza dare gas a caldo devo dare un pelo d gas
Torna all'inizio della Pagina

DeepIron
Utente Medio

DeepIron


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco


178 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 11:11:10  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
Per me è il carburatore, e l'unica parte mobile prendendo un fosso è il galleggiante che si blocca. Ma senti gli esperti
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 11:27:01  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
prova a cambiare il carburatore magari è deformato a causa del monta / smonta e non aderisce bene alla base della scatola, prova anche a controllare il serraggio dei bulloni che lo tengono

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

luppyn
Nuovo Utente

Città: Palermo


7 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 13:43:27  Mostra Profilo Invia a luppyn un Messaggio Privato
Provero ragazzi e vi faro sapere ,vorrei guardare anche lo statore/cavi .
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 13:47:21  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
guarda io proverei a controllare il gruppo galleggiante e sede spillo compreso lo spillo, non credo ci siano altre cause!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 14:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
i filin statore con i dossi accentuati vanno a massa e manca corrente... la torretta del galleggiante

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

luppyn
Nuovo Utente

Città: Palermo


7 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 21:12:23  Mostra Profilo Invia a luppyn un Messaggio Privato
Allora ragazzi finalmente ho risolto...il problema era il corpo galleggiante mancante di guarnizione che causava questo difetto grazie a tutti :)ciaooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever