Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 10:10:55
|
| yuri76 ha scritto:
La fantomatica rettifica è la Rettifica San Giorgio, Udine...
|
non c'è solo quella 
Io ho un rapporto particolare con la mia officina di rettifica, conosco il titolare da che aveva 14 anni e faceva il garzone di bottega proprio in quella rettifica; poi con gli anni ha rilevato l'officina ed adesso è lui il titolare, ci conosciamo da più di 30 anni, e spesso i lavori li pago con qualche caffè  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 10:23:00
|
Certo Mimmo! Ho solo fatto pubblicità alla mia fantomatica rettifica di fiducia!!!   
Magari mi prenderò una provvigione a caffè pur io!!!!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
francescog
Utente Normale

Prov.: Benevento
Città: Puglianello
58 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 10:27:22
|
Grazie ragazzi siete fantastici....allora procedo con il rimborso e la restituzione del carter scheggiato. Grazie, vi terrò aggiornati sul preventivo riparazione carter. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 10:37:57
|
| yuri76 ha scritto:
Certo Mimmo! Ho solo fatto pubblicità alla mia fantomatica rettifica di fiducia!!!   
Magari mi prenderò una provvigione a caffè pur io!!!! 
|
miiiiiiii, io i caffè li pago   
   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 11:40:59
|
Io non la avevo fatte rifare appunto perchè mi hanno chiesto 80 e 100 euro due rettifiche delle quali sinceramente non ricodo il nome. Evidentemente il lavoro di riportare materiale e fresare la valvola alla perfezione con una macchina non gli valeva la pena o semplicemente mi volevano truffare. Buona a sapersi della rettifica San Giorgio, hai visto che gli ho giá trovato un cliente???!!!
Dovró chiedergli 75 centesimi di provvigioni!
 |
 |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 13:52:48
|
| Visionario ha scritto:
Io non la avevo fatte rifare appunto perchè mi hanno chiesto 80 e 100 euro due rettifiche delle quali sinceramente non ricodo il nome. Evidentemente il lavoro di riportare materiale e fresare la valvola alla perfezione con una macchina non gli valeva la pena o semplicemente mi volevano truffare. Buona a sapersi della rettifica San Giorgio, hai visto che gli ho giá trovato un cliente???!!!
Dovró chiedergli 75 centesimi di provvigioni!

|
Con quei prezzi non penso ci sia spazio a provvigioni...   
Io da loro vado da una vita e mi conoscono. I miei lavori li imbucano in mezzo ad altri, un riportino di alluminio son 30 secondi se ci pensi.
Poi non metto in dubbio che da altre parti costi qualcosa di più, ma 80/100 € son davvero tanti... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
francescog
Utente Normale

Prov.: Benevento
Città: Puglianello
58 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 15:45:39
|
Si è chiaro che se mi chiedono 100 euro li mando a yuri o mimmo (se sono d'accordo....comunque il modo di ricambiare c'è sempre )però sempre meglio 50 euro per una valvola che 100 per carter con sorpresine varie. Comunque ho contattato il venditore per la restituzione e devo dire che un po mi è parso scocciato della cosa. Ha detto che se avessi chiesto a persone esperte mi avrebbero detto che si trattava di una caxxata e li potevo montare tranquillamente. Io ho evitato di dirgli che la mia decisione e sorta proprio dopo aver chiesto il parere a degli appassionati e super esperti proprio perchè avendo comprato su un sito che non ti tutela molto come ebay con feefbek, pagamenti con paypal ecc non me la sono sentita si mettere altra carne a cuocere. Comunque ha accettato la restituzione, solo che ha detto che mi rimborserà nonappena gli saranno errivati i carter nelle stesse condizioni in cui me li ha inviati... speriamo bene! Comunque parlandoci a telefono sembra una persona tranquilla non dovrei avere problemi per il rimborso... |
 |
|
Discussione  |
|