Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Parere scalfitura carter
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Parere scalfitura carter
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 10:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

La fantomatica rettifica è la Rettifica San Giorgio, Udine...

non c'è solo quella

Io ho un rapporto particolare con la mia officina di rettifica, conosco il titolare da che aveva 14 anni e faceva il garzone di bottega proprio in quella rettifica; poi con gli anni ha rilevato l'officina ed adesso è lui il titolare, ci conosciamo da più di 30 anni, e spesso i lavori li pago con qualche caffè

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 10:23:00  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Certo Mimmo!
Ho solo fatto pubblicità alla mia fantomatica rettifica di fiducia!!!

Magari mi prenderò una provvigione a caffè pur io!!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

francescog
Utente Normale

Prov.: Benevento
Città: Puglianello

58 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 10:27:22  Mostra Profilo Invia a francescog un Messaggio Privato
Grazie ragazzi siete fantastici....allora procedo con il rimborso e la restituzione del carter scheggiato.
Grazie, vi terrò aggiornati sul preventivo riparazione carter.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 10:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Certo Mimmo!
Ho solo fatto pubblicità alla mia fantomatica rettifica di fiducia!!!

Magari mi prenderò una provvigione a caffè pur io!!!!

miiiiiiii, io i caffè li pago

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 11:40:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Io non la avevo fatte rifare appunto perchè mi hanno chiesto 80 e 100 euro due rettifiche delle quali sinceramente non ricodo il nome.
Evidentemente il lavoro di riportare materiale e fresare la valvola alla perfezione con una macchina non gli valeva la pena o semplicemente mi volevano truffare.
Buona a sapersi della rettifica San Giorgio, hai visto che gli ho giá trovato un cliente???!!!

Dovró chiedergli 75 centesimi di provvigioni!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 13:52:48  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Io non la avevo fatte rifare appunto perchè mi hanno chiesto 80 e 100 euro due rettifiche delle quali sinceramente non ricodo il nome.
Evidentemente il lavoro di riportare materiale e fresare la valvola alla perfezione con una macchina non gli valeva la pena o semplicemente mi volevano truffare.
Buona a sapersi della rettifica San Giorgio, hai visto che gli ho giá trovato un cliente???!!!

Dovró chiedergli 75 centesimi di provvigioni!

Con quei prezzi non penso ci sia spazio a provvigioni...

Io da loro vado da una vita e mi conoscono.
I miei lavori li imbucano in mezzo ad altri, un riportino di alluminio son 30 secondi se ci pensi.

Poi non metto in dubbio che da altre parti costi qualcosa di più, ma 80/100 € son davvero tanti...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

francescog
Utente Normale

Prov.: Benevento
Città: Puglianello

58 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 15:45:39  Mostra Profilo Invia a francescog un Messaggio Privato
Si è chiaro che se mi chiedono 100 euro li mando a yuri o mimmo (se sono d'accordo....comunque il modo di ricambiare c'è sempre)però sempre meglio 50 euro per una valvola che 100 per carter con sorpresine varie.
Comunque ho contattato il venditore per la restituzione e devo dire che un po mi è parso scocciato della cosa. Ha detto che se avessi chiesto a persone esperte mi avrebbero detto che si trattava di una caxxata e li potevo montare tranquillamente. Io ho evitato di dirgli che la mia decisione e sorta proprio dopo aver chiesto il parere a degli appassionati e super esperti proprio perchè avendo comprato su un sito che non ti tutela molto come ebay con feefbek, pagamenti con paypal ecc non me la sono sentita si mettere altra carne a cuocere.
Comunque ha accettato la restituzione, solo che ha detto che mi rimborserà nonappena gli saranno errivati i carter nelle stesse condizioni in cui me li ha inviati... speriamo bene! Comunque parlandoci a telefono sembra una persona tranquilla non dovrei avere problemi per il rimborso...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever