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Doc.Brown
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
106 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 12:10:47
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Allora...
Numero di telaio: VMB1T 68984
Cosa ne dite?
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Grande Giove! |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 13:26:28
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Ci soni oltre 60.000 telai di troppo.
Jeans non la puoi fare successivamente al numero che ti avevo scritto in precedenza.
Con quel telaio vai di blu marine.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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n/a (ex N0t4r)
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Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 13:45:03
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No blu jeans.
Io prenderei comunque quella da restaurare in modo da essere sicuro delle fasi del restauro e non avere sorprese alla fine, in più puoi scegliere con precisione i pezzi da montare e farla quanto più possibile vicina all'originale |
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Doc.Brown
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
106 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 16:42:26
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Che amarezza!
Ma com'è possibile che risulti possibile farlo? Sono così inesatte le informazioni relative alle Vespe?
Comunque sono orientata verso la Vespa ancora da restaurare, mi sembra la soluzione migliore.
In effetti mi piacerebbe molto avere una 125 Primavera ET3 ma mi chiedo ormai quante possibilità posso avere di trovare una VERA Jeans. Forse mi conviene semplicemente approfittare di questa, farla Blue Marine ma sfruttare il fatto che si trova vicino a casa e quindi poter seguire il restauro...
Che consigli mi date?
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Grande Giove! |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 16:52:04
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Il miglio consiglio che ti posso dare è quello di prendere l'ET3 da restaurare, quanto vuole?, lo porti a casa e poi ti fai dare ha mano da Il Dotto che è di Como pure lui.
Paranoico com'è (da che pulpito viene la predica) ti aiuterà a farla perfetta.
Io per principio diffiderei del tipo, o meglio vorrei avere tutta una serie di certezze nell'esecuzione dei lavori.
Ciao.
Ps: qualunque cosa è possibile se a uno non interessa fregare il prossimo. Ad esempio sai quante 90 SS. O 50 SS. Ci sono perché sono artisti da un telaio di una R o N, lo hanno tagliato e modificato e pure ribattuti i numeri? |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Doc.Brown
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
106 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 17:48:42
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Non credo che il tizio mi voglia fregare, credo semplicemente che non si sia informato a dovere. Poi ovviamente tutto può essere... :-)
Onestamente non ho mai parlato con Il Dotto ma ti ringrazio per il suggerimento. Magari lo sento in privato.
Prenderla da restaurare significa dargli non meno di 2.700 euro, quindi dovrei aggiungere il restauro e il trasporto visto che Il Dotto non sta proprio vicino a me. A questo punto credo che mi convenga lasciar perdere e, siccome non ho fretta, magari provare ad aspettare una Jeans...
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Grande Giove! |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 20:47:01
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Non vorrei demoralizzarti, ma penso che trovare proprio una Jeans originale non sia molto facile.
Perche' invece non cerchi una ET3 normale ??
Ad esempio , rossa per me e' molto bella  |
Walter |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 21:04:55
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Di et3 jeans ce ne sono poco più di 7000 pezzi sparse per il mondo e negli anni, quante pensi ce ne siano ancora in giro?? È più facile trovare una faro basso o una gs ! Accontentati di una et3 normale e sempre lei non è un' altra vespa! |
Remo "Vespapapapapa" |
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Doc.Brown
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
106 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 22:33:52
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Si, se i presupposti sono questi ho subito pensato anch'io che sarà difficilissimo trovarla. Ma in fondo tentar non nuoce.
Il fatto è che ho preso recentemente una 50 Special che mi piacerebbe iniziare ad usare. Tempo permettendo ovviamente, questo inverno sembra non finire mai! Quindi non sarebbe una cosa urgente, era solo perché era molto vicino a casa mia. Ovvio che il fatto che si potesse (almeno in teoria) fare una Jeans mi ha attirato molto.
In ogni caso, ho avuto molto di parlare col signore che la vende della storia del telaio e comunque mi ha detto che non ci sono problemi e che in fondo è ovvio che la scelta è solo mia.
In effetti il dubbio di poter sfruttare la vicinanza a casa per seguire il restauro mi attira molto. Sono proprio un po' indecisa...
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Grande Giove! |
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Doc.Brown
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
106 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 22:41:22
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Ah, per la cronaca una farobasso l'ho trovata io per un amico di famiglia a 1.500 euro, proprio da un'altra amica di famiglia.
Invece la GS 160 ce l'ha un altro amico di famiglia ma purtroppo è senza documenti.
Morale della favola: ho tanti amici di famiglia pieni di Vespe ma nessuno con la ET3 Jeans! Maledetti!
https://www.dropbox.com/s/owt0vq3bqvrjg0m/Foto%2007-04-13%2017%2035%2059.jpg
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Grande Giove! |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 22:54:47
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C'è anche una bella LI125 special vicino! :-) |
Remo "Vespapapapapa" |
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Doc.Brown
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
106 Messaggi |
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pg69
Utente Medio
 
Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 04:38:27
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aahh ..cosi' ci fai morire ! |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 08:07:58
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Walter |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 08:23:48
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Una collezione meravigliosa..... Praticamente un museo.....
Solo che così sono solo dei soprammobili.....  |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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