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jb_vespa
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Inserito il - 22/04/2013 : 07:09:05
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| DeepIron ha scritto:
E se montassi il DR da 177 cc ?? Quali sarebbero i pro e quali i contro??
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io non vedo contro... alla fine è una px, non una faro basso et similia, l'originalità - a parte che si ripristina in poco tempo - non è così importante. vai prendi il dr 177, vedi come cambia la musica! getto io ho il 105 e va bene, il 110 era troppo grande, murava in 4 marcia e consumava quanto una petroliera.  |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
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P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
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viaggiatore
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Regione: Toscana
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Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 09:39:56
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Un dr montato su un arcobaleno 125 richiede un getto da 104/105, questo perchè l arcobaleno 125 ha freno aria 140 ed emulsionatore BE5, se montato sui px, pxe che hanno frano aria 160 ed emulsionatore be3 carbura bene con un 108.
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jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 09:41:57
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| viaggiatore ha scritto:
Un dr montato su un arcobaleno 125 richiede un getto da 104/105, questo perchè l arcobaleno 125 ha freno aria 140 ed emulsionatore BE5, se montato sui px, pxe che hanno frano aria 160 ed emulsionatore be3 carbura bene con un 108.
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ecco!  |
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viaggiatore
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461 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 09:49:44
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OT (forse): Anche i nuovi px 125/150 catalizzati montano 140-be5-96 tipo vecchio px arcobaleno e scatalizzandoli (cambiando grppo termico)o si cambia anche freno aria o emulsionatore oppure richiedono getti mediamente di 3/4 punti inferiori ai corrispondenti old.
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DeepIron
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178 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 10:07:20
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La mia è una stupida arcobaleno 150 , quindi ci tengo poco all'originalità. Quindi anche il pignone dovrei cambiare oltre ai getti ??  |
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
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Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 10:15:35
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| DeepIron ha scritto:
La mia è una stupida arcobaleno 150 , quindi ci tengo poco all'originalità. Quindi anche il pignone dovrei cambiare oltre ai getti ?? 
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Secondo me nelle tua non importa montare rapporti allungati, è già abbastanza più lunga di una 125, ha infatti un dente in più sul pignone rispetto alla 125 ed un dente in più sulla sulla quarta, montando un DR i rapporti sono perfetti cosi specialmente se la usi in 2 o pesi oltre 70/75 kg.
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jb_vespa
Utente Senior
   

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1606 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 10:51:35
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| DeepIron ha scritto:
La mia è una stupida arcobaleno 150 , quindi ci tengo poco all'originalità. Quindi anche il pignone dovrei cambiare oltre ai getti ?? 
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io sulla mia arco 125 con il dr ho i rapporti originali, e vanno benone. prendo i 110 di tachimetro - a quella velocità la vespa si alleggerisce in maniera evidente e abbastanza paurosa. il gt maggiorato ha molta più coppia, e ha un'ottimo spunto nel traffico. |
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viaggiatore
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Regione: Toscana
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461 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 10:57:11
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| jb_vespa ha scritto:
| DeepIron ha scritto:
La mia è una stupida arcobaleno 150 , quindi ci tengo poco all'originalità. Quindi anche il pignone dovrei cambiare oltre ai getti ?? 
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io sulla mia arco 125 con il dr ho i rapporti originali, e vanno benone. prendo i 110 di tachimetro - a quella velocità la vespa si alleggerisce in maniera evidente e abbastanza paurosa. il gt maggiorato ha molta più coppia, e ha un'ottimo spunto nel traffico.
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.....e mon si siede in salita in due ne con vento moderato contro..... oltre che essere molto più divertente...
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jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
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1606 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 11:05:55
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no infatti, avevo la 125 senza frecce con il gt originale e il padellino nuovo, non andava male per carità, però... il dr è un ottimo compromesso fra le prestazioni del polini e l'affidabilità del gt originale. il consumo è più o meno lo stesso; in due rischi di consumare meno con il dr 177 ché fa meno sforzo. |
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DeepIron
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178 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 12:24:51
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Immagine:
 81,14 KB
Ho visto un pò qualche differenza fra il 150 e il 200 , e ne sono abbastanza , quindi se metto un 177cc cosa devo effettivamente cambiare , e cambiare con cosa?? Se quindi mi potente fare un sunto di tutto e inserendo qualche numeretto  |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 13:17:30
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esiste la FAQ di poeta di come montare i vari 170cc DR-POLINI-Pinasco |
andy90 |
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
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461 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 13:45:45
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cilindro DR e getto da 108.... stop........
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 14:46:42
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| poeta ha scritto:
le fasce durano anche 100.000 ma a 50.000 sulle large è bene controllare
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Bene, abbiamo stabilito che il TOT è 100.000 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 15:40:37
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Se lubrificato e carburato ad hoc ..., |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 15:46:04
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| mimmo ha scritto:
| poeta ha scritto:
le fasce durano anche 100.000 ma a 50.000 sulle large è bene controllare
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Bene, abbiamo stabilito che il TOT è 100.000
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Io continuo a ribadire che ogni 5/7.000 km vanno controllate e disincrostate, almeno sulle Small, soprattutto per cilindri in alluminio, ogni 10/14.000 km conviene cambiarle, specie se presentano eccessiva tolleranza... |
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