Autore |
Discussione  |
jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 11:08:08
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Si filetto spanato sul castello!!!non avevo pensato al teflon!!!!!!!!!stasera provo e poi ti dico!!!grazie mille!! |
Che te lo dico a fare!!! |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 12:48:42
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a me era venuto via a mazzate lasciando intatto l'albero delle marce. |
andy90 |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 11:35:31
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Niente da fare con il teflon,aperto motore e smontato frizione!!!quale frizione mi consigliate di montare? |
Che te lo dico a fare!!! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 13:29:30
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sempre l'originale con molla rinforzata... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 23:17:43
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Ok presa,conviene aprirla e mettere i dischi di sughero a mollo nell'olio? |
Che te lo dico a fare!!! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 23:47:00
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si a mollo x 24 ore |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 13:08:55
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| jak ha scritto:
Allora stacco il filo della frizione e la pedivella di accensione torna normale,non più dura a scendere o con poca compressione
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Scusa eh, ma questo non ti dice nulla??? |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 14:43:54
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Certo per questo ho cambiato la frizione!!! |
Che te lo dico a fare!!! |
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