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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


192 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 11:08:08  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Si filetto spanato sul castello!!!non avevo pensato al teflon!!!!!!!!!stasera provo e poi ti dico!!!grazie mille!!

Che te lo dico a fare!!!
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 12:48:42  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
a me era venuto via a mazzate lasciando intatto l'albero delle marce.

andy90
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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


192 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 11:35:31  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Niente da fare con il teflon,aperto motore e smontato frizione!!!quale frizione mi consigliate di montare?

Che te lo dico a fare!!!
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 13:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
sempre l'originale con molla rinforzata...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


192 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 23:17:43  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Ok presa,conviene aprirla e mettere i dischi di sughero a mollo nell'olio?

Che te lo dico a fare!!!
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 23:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si a mollo x 24 ore

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 13:08:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
jak ha scritto:

Allora stacco il filo della frizione e la pedivella di accensione torna normale,non più dura a scendere o con poca compressione


Scusa eh, ma questo non ti dice nulla???
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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


192 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 14:43:54  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Certo per questo ho cambiato la frizione!!!

Che te lo dico a fare!!!
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