Autore |
Discussione  |
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 13:39:55
|
DUELLO annullato, rinviata ad altra data..... causa: documenti della vespa di Damiano non regolari... assicurazione scaduta da 2 gg...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 13:49:50
|
una cosa però l'abbiamo scoperta il px di paolo ha preso 125,4km/h con il gps quella che ho fatto io sullo stesso tratto 126 quindi le velocità sono comparabili, tutta via il c.60 ha il doppio della coppia e ti spara via con molta più forza, ricordo a tutti che le prove sono state fatte su strada privata e chiusa al pubblico |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 14:40:13
|
lo abbiamo rifatto sul G.R.A. (l'ho convinto a Poeta di farla...)
ecco il risultato....

|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 15:26:52
|
| fra2 ha scritto:
DUELLO annullato, rinviata ad altra data..... causa: documenti della vespa di Damiano non regolari... assicurazione scaduta da 2 gg...
|
cos'è, una battuta? con quelle vespe a reazione che vi ritrovate vi preoccupate di una assicurazione scaduta?!  |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 17:02:18
|
ah ah infatti!!! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 18:26:05
|
siete dei fenomeni 
mi è giunta oggi voce che per il ponte del 25 aprile dovrei giungere all' Urbe, se riesco a farmi caricare il T5 vi vengo a trovare  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 19:40:15
|
Paolo c'hai un età e una bambina...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 20:06:25
|
| Wyatt87 ha scritto:
| fra2 ha scritto:
DUELLO annullato, rinviata ad altra data..... causa: documenti della vespa di Damiano non regolari... assicurazione scaduta da 2 gg...
|
cos'è, una battuta? con quelle vespe a reazione che vi ritrovate vi preoccupate di una assicurazione scaduta?! 
|
.
perchè tu giri con assicurazione scaduta? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 23:57:22
|
| fra2 ha scritto:
lo abbiamo rifatto sul G.R.A. (l'ho convinto a Poeta di farla...)
ecco il risultato....

|
Si ma a consumi come si comporta? Rispetto al c60??? |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 01:38:52
|
non hai capito che il confronto non si è potuto fare?
cmq per certo il c57 consumerà di più |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 01:53:50
|
| fra2 ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| fra2 ha scritto:
DUELLO annullato, rinviata ad altra data..... causa: documenti della vespa di Damiano non regolari... assicurazione scaduta da 2 gg...
|
cos'è, una battuta? con quelle vespe a reazione che vi ritrovate vi preoccupate di una assicurazione scaduta?! 
|
.
perchè tu giri con assicurazione scaduta?
|
certo che no... però giro con vespe in regola con il codice della strada, cosa che invece non mi pare che accada tra di voi  |
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 02:07:24
|
credo che sia una affermazione tua, personale e sbagliata!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 11:46:49
|
| fra2 ha scritto:
credo che sia una affermazione tua, personale e sbagliata!!!!
|
pardon... tra il "voi" non avevo intenzione di infilare anche te nel gruppo ... parlavo delle vespe di paolo e damiano... del loro motore ormai sappiamo vita morte e miracoli quindi ci vuole poco a capire che non sono vespe che possono circolare regolarmente su strada... |
 |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted
  

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 12:11:18
|
Ma ssiiiiii, so' ragazzi! scherzo ovviamente... Di certo faranno le loro prove da smanettoni in strade private, come diceva Damiano, senza violare il CdS... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 12:38:54
|
su strada è più sicura una vespa elaborata che una originale se fatta con cervello perchè si presume che vengano adattati anche gomme ammortizzatori e freni alle maggiori prestazioni e siccome non siamo degli sprovveduti posso affermare con certezza che i nostri mezzi sono più sicuri di quasiasi altra vespa stock |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
Discussione  |
|
|
|