Autore |
Discussione  |
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2013 : 22:15:15
|
veramente bella, qui la targa oro del reg.storico vespa te la danno d'ufficio...   |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 18:18:26
|
| alfred ha scritto:
veramente bella, qui la targa oro del reg.storico vespa te la danno d'ufficio...  
|
Si spera..   Prima però devo trovarci la sua pedivella, speriamo in Imola, dato che è immensa  |
Simone |
 |
|
alfred
Utente Senior

1436 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 18:48:27
|
| smn ha scritto:
| alfred ha scritto:
veramente bella, qui la targa oro del reg.storico vespa te la danno d'ufficio...  
|
Si spera..   Prima però devo trovarci la sua pedivella, speriamo in Imola, dato che è immensa 
|
hai visto la mail che ti ho mandato ?? |
|
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 19:05:27
|
| alfred ha scritto:
| smn ha scritto:
| alfred ha scritto:
|
Si spera..   Prima però devo trovarci la sua pedivella, speriamo in Imola, dato che è immensa 
|
hai visto la mail che ti ho mandato ??
|
Ti ho risposto  |
Simone |
 |
|
Vespinator
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Arco
39 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 23:03:09
|
Complimenti per la Vespa e il restauro eseguito a regola d'arte!  Posseggo anch'io una delle ultime vna1t, purtroppo con semi guscio del manubrio con predisposizione per conta km. Se posso farti un'osservazione però, penso che sullo sportellino della sacca sinistra non dovrebbe esserci la serratura con la chiave ma ben si solo la levetta... Per il resto è veramente uno spettacolo!!specialmente la vernice nitro! Ciao Filippo |
Filippo |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 20:01:11
|
| Vespinator ha scritto:
Complimenti per la Vespa e il restauro eseguito a regola d'arte!  Posseggo anch'io una delle ultime vna1t, purtroppo con semi guscio del manubrio con predisposizione per conta km. Se posso farti un'osservazione però, penso che sullo sportellino della sacca sinistra non dovrebbe esserci la serratura con la chiave ma ben si solo la levetta... Per il resto è veramente uno spettacolo!!specialmente la vernice nitro! Ciao Filippo
|
Grazie per i complimenti! La serratura ci è stata messa nei primi anni 60 dal suo primo proprietario, il lavoro è stato fatto probabilmente in un'officina piaggio e dato che avevo ancora la sua chiavina originale per quale motivo avrei dovuto toglierlo?! Fa comunque parte della storia della mia VNA e non è per niente invasivo anzi..almeno ai raduni nessuno può aprirmi il bauletto!
 |
Simone |
 |
|
alfred
Utente Senior

1436 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 19:56:15
|
la pedivella che cerchi x la vna è come questa ?
Immagine:
 25,22 KB |
|
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 19:19:05
|
| alfred ha scritto:
la pedivella che cerchi x la vna è come questa ?
Immagine:
 25,22 KB
|
Si, la preferivo in alluminio però... quella in ferro è pericolosa per la rottura dei carter in caso di caduta |
Simone |
 |
|
Discussione  |
|