Autore |
Discussione  |
|
Cassano87
Nuovo Utente

Regione: Calabria
Città: Reggio Calabria
21 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 16:59:00
|
Innanzitutto tanti Auguri!
Ho una vespa special 1981 e monta i seguenti pezzi: Gruppo termico Polini 130cc Campana Polini 27/69 denti dritti Carburatore 26 Marmitta Sito siluro cromata
Adesso dopo aver sostituito la vecchia frizione "bruciata", comprandone una Polini in alluminio 3 dischi + molla rinforzata,per intenderci questa :
http://www.castiglione-racingparts.it/public/6536_1.jpg
Dopo averla montata ho riscontrato uno slittamento di quest' ultima appena accellero gia' a meta' gas con tutte la marce!! Cosi oltre a non poter circolare bene addirittura mi durerebbe 2 giorni...
Adesso puo' essermi capitata difettosa o non va bene per la mia configurazione? Posso rimediare o devo sostituirla? consigliatemi come se e' possibile o quale altri dischi e molla acquistare !
Grazie in anticipo e 1000grazie
|
Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, non m'importa nient'altro, né il mutuo né il negozio né la mia squadra, con tutte le stronzate. Per quei 10 secondi io...sono libero! |
|
Cassano87
Nuovo Utente

21 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 21:50:57
|
Ma non rispondete di proposito o non sapete dirmi? |
Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, non m'importa nient'altro, né il mutuo né il negozio né la mia squadra, con tutte le stronzate. Per quei 10 secondi io...sono libero! |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 22:24:56
|
Dovresti mettere una molla per 125 primavera, perchè quella che danno con quella frizione è solo lievemente piu dura rispetto all'originale per 50cc e quindi ti slitta  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Cassano87
Nuovo Utente

21 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 22:30:32
|
La molla l' ho comprata separatamente ai dischi frizione. e' sempre Polini ed e' x Vespa 50 130 SPECIAL R L N ET3 |
 |
|
|
Discussione  |
|