Autore |
Discussione  |
pietrod11
Utente Normale

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera
68 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 00:13:52
|
salve a tutti qualcuno sa dirmi qualche sito buono ke vende pezzi di vespe? oltre a vespastime.it
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 00:16:52
|
quante discussioni hai intenzione di aprire?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 10:37:22
|
un buon sito è l4vesp4due.it.trovi molti ricambi e accessori per tutte le vespe. c'è anche s.i.p scootershop, ma è un po' caro come prezzi |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 11:18:24
|
| Mik Vespa V ha scritto:
un buon sito è l4vesp4due.it.trovi molti ricambi e accessori per tutte le vespe. c'è anche s.i.p scootershop, ma è un po' caro come prezzi
|
Stai scherzando???!!! Evitate come la peste quel venditore, vende cose che non ha ancora, non risponde, è inefficente, aprofessionale, finanche maleducato e scorretto, riesce ancora a vendere solo perchè ha, o almeno dice di avere, molti ricambi anche rari e si fa un mare di pubblicità su tutti i canali. I forum sono strapieni di lamentele e segnalazioni contro di lui, state attenti. Sip invece è molto affidabile, poi ci sono ton4zzo (che una volta qualche problemino lo dava ma ora pare non più), emp0ri0dell0sc00ter, 2per100 ecc. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 11:21:21
|
quoto oscar io ho avuto molti problemi con quel venditore!!! ho fatto una bella litigata che non ha portato a niente.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 12:02:58
|
un buon sito è l4vesp4due.it.trovi molti ricambi e accessori per tutte le vespe. c'è anche s.i.p scootershop, ma è un po' caro come prezzi
|
Buahahahahahaha ma quando mai??? Se comprate da quel venditore passate prima in farmacia a prendere la vaselina   |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 13:10:03
|
purtroppo anche io problemi con quelli della vesp4due... arroganti...e non voglio aggiungere altro....lasciali stare... invece io ordino talvolta su bicsbiA, tramite ebay, ha dei buoni prezzi e venditore disponibile...anche ton4zzo non è male.. però certi ricambi preferisco prenderli alla piaggio con qualche euro in più... |
 |
|
75marcospecial
Utente Medio

Prov.: Vicenza
Città: arzignano
114 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 13:24:44
|
officina ton4zzo se non vuoi vesp4time |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 13:47:54
|
Quoto Oscar e tutti gli altri che hanno da ridire su quel sito e quelle persone...
Ottimo è Ton4zzo, Vesp4time, su ebay se guardi bene... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 16:24:57
|
ok ok.ritiro quello che ho detto    |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 17:13:02
|
ma non era vietato pubblicizzare negozianti e ricambisti??? l'avevo chiesto io mi avete risposto picche.. se le regole sono cambiate e non lo so ma mi stanno girando vorticosamente eh...
sarebbe anche ora di fare una FAQ con nomi dei ricambisti onesti. |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 17:44:02
|
io consiglio motocapuano, ho comprato un sacco di ricambi e si è rivelato una gran brava persona, ha molti ricambi e ha dei prezzi onesti, compro quasi tutto da lui.. ho acquistato molto fino all'anno scorso anche da ton4zzo ma l'ultimo ordine ha fatto un disastro e i ricambi non erano di qualità come la volta prima ti dico, l'ultimo ordine che ho rifatto il motore del mio px mi ha mandato l'ordine in 3 volte, la prima volta mancavano pezzi, la seconda mi è arrivato un solo pezzo e la terza volta il resto..mah.. |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella
213 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 00:18:07
|
| grandeveget ha scritto:
|
Stai scherzando???!!! Evitate come la peste quel venditore, vende cose che non ha ancora, non risponde, è inefficente, aprofessionale, finanche maleducato e scorretto, riesce ancora a vendere solo perchè ha, o almeno dice di avere, molti ricambi anche rari e si fa un mare di pubblicità su tutti i canali. I forum sono strapieni di lamentele e segnalazioni contro di lui, state attenti. Sip invece è molto affidabile, poi ci sono ton4zzo (che una volta qualche problemino lo dava ma ora pare non più), emp0ri0dell0sc00ter, 2per100 ecc.
|
GRAZIE della segnalazione, stavo per fare la cazzata.......... |
chi va piano... ...va piano e basta !.......se avete intenzione di fare delle lavorazioni sulle vostre vespe e' meglio ragionare con la propria testa e non seguire consigli di coloro che sembrano sapere tanto perche' molte volte consigliare e' molto semplice e sbagliare e' ancora piu' semplice. Prima di buttare una barca di soldi dalla finestra pensateci bene! E se volete fare qualcosa fatelo con il vostro cervello!! firmato uno del forum... Belli i tempi in cui si montava un carburatore da motosega sui Ciao, piccolo,potente e funziona in qualsiasi direzione, anche se il motore è sottosopra o a 45°. |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 00:21:37
|
| TAPS ha scritto:
ma non era vietato pubblicizzare negozianti e ricambisti??? l'avevo chiesto io mi avete risposto picche.. se le regole sono cambiate e non lo so ma mi stanno girando vorticosamente eh...
sarebbe anche ora di fare una FAQ con nomi dei ricambisti onesti.
|
FMS2.COM .NET
mega |
chi va piano... ...va piano e basta !.......se avete intenzione di fare delle lavorazioni sulle vostre vespe e' meglio ragionare con la propria testa e non seguire consigli di coloro che sembrano sapere tanto perche' molte volte consigliare e' molto semplice e sbagliare e' ancora piu' semplice. Prima di buttare una barca di soldi dalla finestra pensateci bene! E se volete fare qualcosa fatelo con il vostro cervello!! firmato uno del forum... Belli i tempi in cui si montava un carburatore da motosega sui Ciao, piccolo,potente e funziona in qualsiasi direzione, anche se il motore è sottosopra o a 45°. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 01:06:36
|
| TAPS ha scritto:
|
TAPS ha ragione, il regolamento recita:
2) E' vietato utilizzare il forum per pubblicizzare attività commerciali, in particolare di compraventita ricambi, accessori, restauro Vespa, sia pubblicamente che attraverso messaggi privati o mail, senza il consenso dell'amministratore.
d'altra parte le ragioni sociali sono "criptate" automaticamente dal sistema, quindi non so se è consentito o meno; credo che in merito si debba pronunciare il nostro Admin Gianluca.
Comunque segnalare che un venditore è un imbroglione o peggio non credo che sia pubblicità... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 01:30:49
|
| Messaggio di pietrod11
salve a tutti qualcuno sa dirmi qualche sito buono ke vende pezzi di vespe? oltre a vespastime.it 
|
fms2.com |
 |
|
Discussione  |
|