Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi
Inserito il - 10/06/2012 : 11:43:00
grandeveget ha scritto:
Mik Vespa V ha scritto:
un buon sito è l4vesp4due.it.trovi molti ricambi e accessori per tutte le vespe. c'è anche s.i.p scootershop, ma è un po' caro come prezzi
Stai scherzando???!!! Evitate come la peste quel venditore, vende cose che non ha ancora, non risponde, è inefficente, aprofessionale, finanche maleducato e scorretto, riesce ancora a vendere solo perchè ha, o almeno dice di avere, molti ricambi anche rari e si fa un mare di pubblicità su tutti i canali. I forum sono strapieni di lamentele e segnalazioni contro di lui, state attenti. Sip invece è molto affidabile, poi ci sono ton4zzo (che una volta qualche problemino lo dava ma ora pare non più), emp0ri0dell0sc00ter, 2per100 ecc.
comunque grazie per la segnalazione.stavo per fare una gran cavolata
Motocapuano su ebay.. Serio,onesto,affidabile e molto veloce!
Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, non m'importa nient'altro, né il mutuo né il negozio né la mia squadra, con tutte le stronzate. Per quei 10 secondi io...sono libero!
si trova tutto quello di cui hai bisogno al magazzino piaggio della tua città... - hanno gli esplosi modello per modello - parli con una persona non con un telefono o un fax - se ti da' il cablaggio sbagliato glielo puoi tirare dietro...
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
Un amico ha ordinato 2-3 volte da Motoricambi Soviero... Dice che è abbastanza fornito ed ha prezzi contenuti ma molti articoli non si adattano alla perfezione come gli originali (per esempio la cuffia di raffreddamento)...Inoltre nell'ultimo ordine aveva comandato dei bulloni nuovi e gli sono arrivati usati... Quindi bisogna sempre prestare attenzione... Io su e-bay mi sono sempre trovato bene...