Autore |
Discussione  |
Hank
Utente Medio
 

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 22:56:04
|
Eh eh eh...grazie, beh diciamo che specialmente le PK per me non hanno segreti ...sai com'è...è stata la mia prima vespa In compenso di large purtroppo ne so proprio poco Beh in effetti hai ragione: il pignone costa come una primaria nuova, ma in questi casi si paga anche la comodità di non dover aprire...o in altri termini, al costo della primaria si dovrebbe poi aggiungere quello (sia in termini di tempo che di ricambi necessari) per riaprire e richiudere il motore. Inoltre le primarie complete sono sul mercato da tantissimi anni, mentre i pignoni alternativi sono disponibili da relativamente poco tempo...in questi casi si paga non solo il materiale, ma anche (giustamente) l'idea e i costi di progettazione. E' anche vero, però, che se si accetta di aprire il motore, con la 18/67 si otterrebbe senza dubbio una rapportatura perfetta per un 75cc |
 |
|
Hank
Utente Medio
 

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 11:43:24
|
domandazza... e se montassi le 3.50? non allugnherei?
ho giusto una coppia di metzler me1 pronta x il px.... gia gonfiate e montate sui cerchi... ... nel frattempo...potrei prestarle al PK
al posteriore tocca?
|
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 12:11:14
|
se no tocca in qualche modo entra...forse tocca la marma... ma allunghi di poco poco...provare per credere.... se hai 10 minuti non ti costa nulla... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|