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spaghetto
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia


83 Messaggi


Inserito il - 23/03/2013 : 07:42:18  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

dopo aver letto ed esaminato l'ottima guida di gioncsw e postata anche da Poeta (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15367), mi sono dedicato anche io nella costruzione degli attrezzi e per fortuna che lavoro in una ditta in cui di certo non mancano i torni tra Plurimandrino, CN e paralleli ... ho finito di costruirli e tra non molto pubblicherò le foto.
Devo dire che nella guida vi sono alcune inesattezze tra le misure riportate sul disegno e quelle citate nel testo (più la mancanza di una quota).
Quello che vorrei chiedervi per chi si è imbattuto nella sostituzione è come viene tolto il primo Silent Block ??
Nella guida non è descritto.
Forse con l'ausilio di un trapano viene forato (come nella guida di Bruno ET3), se così per non compromettere il braccio motore fino a che profondità devono essere forati i Silent ?? ....

Grazie!!

spaghetto
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia


83 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 14:32:40  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Ciao...

nessuno sa rispondermi !

Grazie!!
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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 15:24:43  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io li foro con il trapano e poi con un cacciavite robusto li svuoto... La profondità??? Devi aver la sensibilità con il primo foro di arrivare piano piano in battuta e poi ti segli sulla punta la profondità e nei fori successivi rimani leggermente più alto, poi quando hai forato per bene il silent su tutta la circonferenza lo svuoti con l'ausilio del cacciaviite!

Remo
"Vespapapapapa"
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