Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 22:18:12
|
Visto il fatto che la vespa è ancora in buone condizioni , che ho ancora 3 progetti aperti e che il tempo stringe.... La mia decisione è stata quella di fare un restauro conservativo bliz ! Ho intenzione di sistemare le cose più importanti e di renderla presentabile , anche se già lo è !! Immagino già i commenti di qualche utente.... sabbiala sabbiala sabbiala , come il popolo urlava a Pilato crocifiggilo crocifiggilo !!  
Ecco qualche foto del P200E dell'82 con motore 210 Pinasco ( appena arrivata ).
Immagine:
 56,42 KB
Immagine:
 56,24 KB
Immagine:
 58,02 KB
Immagine:
 59,56 KB
Sembrerà strano , ma è messa meglio fuori che dentro. Il motore è perfetto , monta un Pinasco 210 , una bomba !! Però aveva il carburo piuttosto zozzo per non parlare dell'impianto elettrico.... Cavi tranciati e sminchiati (come qualcuno definisce ) e giuntati alla vadavial'organo. Quindi ho inizato con questo..
Immagine:
 46,01 KB
Immagine:
 53,38 KB
Immagine:
 38,85 KB
Immagine:
 75,7 KB
|
Remo "Vespapapapapa" |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 22:24:43
|
Bella, è tenuta benissimo.
Quanto la hai pagata? Se si puo' dire ovviamente...
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 22:29:00
|
| Visionario ha scritto:
|
Una testa ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 17:10:33
|
La tenevano fuori o in un luogo umido, come si vede dalla ruggine, fortunatamente superficiale, andrebbe almeno trattata se vuoi usarla spesso...
Hai fatto bene a salvarla, un altro paio d'anni e avresti trovato ben altre sorprese!  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 18:07:50
|
[quote]Messaggio di sanrem
Visto il fatto che la vespa è ancora in buone condizioni , che ho ancora 3 progetti aperti e che il tempo stringe.... La mia decisione è stata quella di fare un restauro conservativo bliz ! Ho intenzione di sistemare le cose più importanti e di renderla presentabile , anche se già lo è !! Immagino già i commenti di qualche utente.... sabbiala sabbiala sabbiala , come il popolo urlava a Pilato crocifiggilo crocifiggilo !!  
Ecco qualche foto del P200E dell'82 con motore 210 Pinasco ( appena arrivata ).
Immagine:
 56,42 KB
Immagine:
 56,24 KB
Immagine:
 58,02 KB
Immagine:
 59,56 KB
Sembrerà strano , ma è messa meglio fuori che dentro. Il motore è perfetto , monta un Pinasco 210 , una bomba !! Però aveva il carburo piuttosto zozzo per non parlare dell'impianto elettrico.... Cavi tranciati e sminchiati (come qualcuno definisce ) e giuntati alla vadavial'organo. Quindi ho inizato con questo..
Certo ci sarà anche chi ti dirà.- CIF, CIF, CIF,  
Come prima cosa però, " MBECILL " togli quelle maniglie sulla sella che fanno cag...e   
|
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 18:09:38
|
| sanrem ha scritto:
| Visionario ha scritto:
|
Una testa !
|
Di membro ??    |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 20:55:29
|
| bocia ha scritto:
Come prima cosa però, " MBECILL " togli quelle maniglie sulla sella che fanno cag...e   
|
Hai ragione Walter , non è bella , ma ho deciso che mi risulterà molto comoda.... Quando porterò mio figlio in giro e potrebbe risultare comoda anche per qualche pinciatina !!   Se il portapacchi non mi basta poi sarà comoda anche per fissarci qualche borsa !
Quindi la maniglia rimane li !!! 
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 10:57:04
|
se cambi la copertina sella e vuoi dar via la maniglia in cromo la prenoto io... mi piacerebbe come accessorio per la mia arcobaleno. |
pugnodidadi |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 11:56:36
|
piace anche a me, sarebbe comoda per il viaggio mio & delle mia morosa quest'estate |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 13:33:22
|
Tutti a elogiare la maniglia sulla sella ora...tks, ma dove siete finiti SCHIAVI del FALSO ORIGINAL!??!!!
TkS!
vespisti TEDESCHI.
|
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 13:52:25
|
bhe come le frecce bianche e la cornice cromata sul faro, se è già FMI li terrei, altrimenti bisogna levarli... e poi su gusti personali.... mica dobbiamo fare le vespe uguali clonizzate...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 14:07:55
|
| fra2 ha scritto:
mica dobbiamo fare le vespe uguali clonizzate...
|
Come NO? Dai non scherzare, DEVONO essere tutte uguali, CLONIZZATE, COLONIZZATE e pecorelle nel futuro ORWELLIANO dei registri Vespa.
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 20:51:03
|
La vespa non è iscritta ad un registro e non credo che lo sarà mai.... Le frecce bianche non mi picciono tanto per il momento, ma può essere che mi ci abituo e le lascio così ! Paolo, la maniglia non é che mi piaccia tanto, ma è certamente comoda e quindi la tengo ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 21:40:33
|
...dai non scherziamo, è il TOP quella maniglia, lo sapete tutti in fondo al vostro cuore.
Abbiate il coraggio di dirlo. |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 21:53:42
|
| Visionario ha scritto:
...dai non scherziamo, è il TOP quella maniglia, lo sapete tutti in fondo al vostro cuore.
Abbiate il coraggio di dirlo.
|
Si , il top della comodità , ma non di bellezza !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|