Scusate , ma lo sport più malato in assoluto è il calcio... Non parlo di dopping , parlo degli effetti che ha sui suoi tifosi sul giro vergognoso di denaro , sulla corruzione ecc... A livello professionistico forse ogni sport avrà il suo neo , ma come il calcio non esite altro !!
Ho giocato per 13 anni a calcio e posso tranquillamente dire che di per se , se praticato all'oratorio è un bello sport , ma quando inizia già ad essere praticato a alivello agonistico si trasforma in una vergogna !!!
Scusate , ma lo sport più malato in assoluto è il calcio... Non parlo di dopping , parlo degli effetti che ha sui suoi tifosi sul giro vergognoso di denaro , sulla corruzione ecc... A livello professionistico forse ogni sport avrà il suo neo , ma come il calcio non esite altro !!
Ho giocato per 13 anni a calcio e posso tranquillamente dire che di per se , se praticato all'oratorio è un bello sport , ma quando inizia già ad essere praticato a alivello agonistico si trasforma in una vergogna !!!
Vero anche questo, io mi limito a tornei di paese, con la squadra della contrada. ho amici che militano tra serie B e Lega Pro, e in loro noto cambiamenti, non sempre positivi, in questo senso, il calcio ti rende un vero e proprio schiavo, magari ti riempiono di false promesse, e un domani ti ritrovi per strada a dormire in stazione, ha i suoi lati negativi, come tutti gli sport... chi più, chi meno.
mai giocato a calcio in vita mia, se non alle scuole medie (e facevo schifo). ho sciato molto invece, soprattutto fondo - la discesa è cosى noiosa, e su e giù e su e giù... ma lo trovo un buon argomento di discussione. è un interesse come tanti altri... fare il tifo per una squadra (nel mio caso, la f.c. internazionale, ndr) è un ottimo metodo per parlare di argomenti leggeri, conoscere altre persone...
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
Eppure molti leggono il corriere dello sport e leggono il calcio come se fosse una cultura politica....
Il problema è il mondo delle scommesse.... Il calcio è infognata in questa merda delle partite "pilotate" e non sai mai effettivamente chi sono i veri campioni.... Solo nelle europee sono sempre altre squadre del campionato a vincere....è chissà perché.......
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
scommesse clandestine ci sono su tutto, pure sul sesso del bambino della principessa d'inghilterra, o sul papa... a me sinceramente non intressa molto il contorno, guardo il gioco, i fatti. se dovessi prendermela per tutte le ingiustizie che leggo ogni giorno mi sarebbe già scoppiato il fegato!
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78