Autore |
Discussione  |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 16:32:40
|
...lo sò, ma è per una buona causa. E me ne assumo tutte le conseguenze... per gli amici di Roma....
Immagine:
 28,61 KB
LA LOCANDA DEI GIRASOLI RISCHIA LA CHIUSURA ........
A Roma c’è un ristorante la Locanda dei Girasoli. E’ nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri.
Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona Quadraro) ed è molto difficile farlo conoscere. Però se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre. La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare?
Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile; se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio o se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ancora meglio.
Via dei Sulpici 117/h - 00174 Roma Tel - Fax 06.76.10.194 info@lalocandadeigirasoli.it
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 19:29:30
|
Grazie Max... Hai fatto benissimo. Io a Roma ci vado almeno 4 volte l'anno, prendo nota e ci vado di sicuro. Ottimo gesto. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 21:54:49
|
| Messaggio di MaxT5
è per una buona causa.
|
Quoto!
e diffondo |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Pinetto
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
185 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 23:17:48
|
"Rischio di essere bannato"??? Ce ne fossero!!!! Complimenti, io da Torino la vedo dura arrivarci, ma per quel che può valere UN IMMENSO IN BOCCA AL LUPO!!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 07:50:34
|
Ok dopo ti banno che non ho tempo ora che devo andare in ufficio...
il locale ci serve per aprirci un CAMBIO ORO, e poi quelli a servire sono proprio pessimi, praticamente dei ritardati!
Il locale non ha storia e tu sei nei guai MAX!
A mangiare andrò al locale accanto dove il servizio è migliore e la pasta fatta in casa.
Non hanno speranze, vista la zona e la situazione a Roma.
BASTARDI DENTRO. |
pugnodidadi |
 |
|
mork79
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: Parabiago
12 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 10:28:19
|
MaxT5, se le colpe per farsi bannare fossero queste....... ben venga il Ban! Anzi, visto che sono iscritto anche su un'altro forum (stardeluxe.it) se per voi va bene e mi date il permesso, vorrei fare un copia-incolla del tuo post, dato che comunque anche di la' i Romani sono parecchi. Posso o crea qualche problema magari col regolamento? |
 |
|
icchettuffai
Utente Medio

Città: Pistoia
160 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 14:21:42
|
Preso nota e quando a primavera verrò a Roma con la famigliola ci faremo sicuramente un salto. Bravo Max.

|
"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina." Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 15:04:34
|
| mork79 ha scritto:
MaxT5, se le colpe per farsi bannare fossero queste....... ben venga il Ban! Anzi, visto che sono iscritto anche su un'altro forum (stardeluxe.it) se per voi va bene e mi date il permesso, vorrei fare un copia-incolla del tuo post, dato che comunque anche di la' i Romani sono parecchi. Posso o crea qualche problema magari col regolamento?
|
Nessun problema, per me, anzi....più si divulga meglio è..... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 17:33:24
|
quotne anche da parte mia Max!!! |