dai mimmo, non fare il permaloso, volevo farlo anche io ma non sapevo come muovermi, io mi sono procurato il porta batteria del px my con la sua fascia per tenerla su e il regolatore per ricaricare la batteria, poi pensavo di mettere un accendi sigari nel bauletto e all'occorenza prendere da li i 12 volt. per l'attacco pensavo di prendere un attacco di quelli per il manubrio della moto che si trovano su ebay e modificarlo per farlo agganciare nella staffa dello specchietto retrovisore.. tu cosa dici?
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
io avevo un garmin, per misurare la velocità attaccavo la staffa a ventosa sul bordo superiore del bauletto, ma non so quanto possa restare saldo con le vibrazioni
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
Dato che la Bisibì (l'ho battezzato così il mio pk) non ha il contachilometri, pensavo di sostituire il tappo di plastica attuale con una copia home-made in lamiera, dove poi saldare una staffa uguale a quella a ventosa di cui il mio Garmin è dotato. Funzionerà? per il momento è solo un idea...
se vuoi montare il navigatore (ti sconsiglio io TOM TOM quello davvero fa perdere la bussola!! e sopratutto troppo macchinoso in guida!) lo metti sul contakm tanto non ti serve c'è il suo interno al navigatore, facendo una staffa in plexyglass, sfruttando la bulloneria del sottomanubrio...
il plexy è facilmente lavorabile come il legno e si piega con un phono-industriale,
io ho fatto una cosa simile sul mio silverwing600 . io odio bucare la moto o vespa per montare gli accessori.
se mi dici quale vespa lo vorresti montare te la potrei fare io...
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
hai quasi azzeccato...ho il melafonino della Navigon che è stata acquistata dalla Garmin fortunatamente non hanno cambiato nulla... hanno potuto contstatare che è impeccabile....
cmq ti farò la staffa per te ok? dove lo metti su quale vespa?
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi
Inserito il - 24/04/2012 : 13:25:45
Un mio caro amico gommista mi ha regalato un caricatore a raggi solari,un mini pannellino della michelin ha l'attacco usb (in realtà servirebbe per caricare l' iphone)che va bene anche per il tom tom,non saprei dirti come collegarli sul manubrio,ma a te le idee non mancano,ma lo teneve in carica tranquillamente
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!