Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sola soletta a cielo aperto. Lavori di ripristino
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Sola soletta a cielo aperto. Lavori di ripristino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 27/02/2013 : 14:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
E' da Settembre che l'ho vista per strada ...... legata con una catena tra il pedale e la forcella.... io mi ero preoccupato di chi fosse....

Una storia lunga per portarla a casa...
avevo fatto la visura camerale, e ho trovato il proprietario che era dalla parte opposta di Roma...

Ho pensato che fosse rubata....

faccio dei controlli sul sito del GOV non risulta nulla....

il propretario non è rintracciabile..... bhoo?

Grazie a Poeta e a Luigi l'acchiappavespe.... mi rintraccia la madre del propretario....

chiamo la madre...una persona anziana 1/2 al citofono per spiegare i fatti della vespa... e gli lascio il mio recapito telefonico...

Dopo 15 mi chiama il proprietario!!!!... sì la vespa poteva essere venduta... ma era senza doc....

Senza documenti perch lui lo ha usata solo per 6 mesi x 6000 km totali!!!!! poi sempre rimasta in garage pubblico...

i documenti erano rimasti in agenzia piaggio ormai chiusa...

ha pensato lui stesso a fare i duplicati sia del libretto e del CdP...

nel frattempo il proprietario non aveva capito che la vespa era x strada... era convinto che fosse in garage...
che è successo? Nulla ha cambiato gestione... il vecchio gestore (defunto) era un amico e lo teneva gratuitamente....
Ora il nuovo gestore ha sbattuto fuori dal garage la vespa perchè moroso da 3 anni.... (che incivile e pezzo demmerd... bastava una telefonata.... che gente strunz...)

insomma oggi... fatto il passaggio ed eccola qua....
ve la presento la "Biancona" Cosa 2 150 del 1992...

è valsa la pena di portarla a casa?

vabbe pochi lavoretti e tornerà nuova e fiammante ha solo 6000Km!!!! non ha fatto nemmeno il tagliando dei 1500Km!!!













La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 15:50:26  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Pompa freni e cilindretti son da fare, mi ci gioco la ratVespa

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


1497 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 15:51:18  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
"Cosa" hai salvato??? Ovvero, hai salvato una Cosa???

Sei un buon samaritiano...non è una vespa... Ma fa parte della famiglia... Quindi complimenti lo stesso

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 15:52:46  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Complimenti... quanto ti han dato per togliersela di torno???
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 17:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Si la pompa senza guardarla...,troppo ferma nel tempo.....

Si che questa Cosa non è una vespa.... Ma come ci dobbiamo credere che è una evoluzione della vespa di un nome sbagliato.....

Di fatto ha voluto togliere di torno pagando a sue spese il passaggio di proprietà ....


Sta cosa la vedo come una HP.....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 17:26:26  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:


Di fatto ha voluto togliere di torno pagando a sue spese il passaggio di proprietà ....


Ma pensa, e io che scherzavo...
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 17:40:30  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
beh, almeno l'hai salvata.....

c'ha 21 anni, è appena maggiorenne!

e per quel che l'hai pagata va anche bene.....

solo che se io devo discutere con mia moglie, meglio che sia per una Vespa vera non per la Cosa.....

vale il bloccaruota che hai. dove l'hai trovato. Io lo cerco inutilmente!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 17:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Infatti ho spalancato gli occhi trovando nel bauletto il bloccaruota!!!!!



Ps sappi che alle donne con tacchi alti preferiscono l'avviamento elettrico....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:51:08  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
..... il problema è che mia moglie è alta 1.75.....

i tacchi alti non li mette praticamente mai

a che le servono.... mangia in testa alla maggior parte degli umani....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 20:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

..... il problema è che mia moglie è alta 1.75.....

i tacchi alti non li mette praticamente mai

a che le servono.... mangia in testa alla maggior parte degli umani....


aahhhh è lei che picchia in testa!!!!!
complimenti!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pinetto
Utente Medio

VESPIMPSON


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


185 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 22:18:09  Mostra Profilo Invia a Pinetto un Messaggio Privato
Vespa, no vespa...non ne verremo mai a capo ma per quel che vale, secondo me hai fatto benissimo. Mettila in ordine e goditela! Non ti deluderà e prima o poi anche lei verrà apprezzata.
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 00:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
sul cofano manca l'emblema.... non riesco a capire quale sia il suo.
sul bauletto c' una stelletta e poi 150... di sicuro una Cosa2

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

icchettuffai
Utente Medio

icchettuffai

Città: Pistoia


160 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 07:56:24  Mostra Profilo Invia a icchettuffai un Messaggio Privato
Complimenti sinceri,
hai fatto una cosa buona e giusta.
Ciao.

"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina."
Antico detto pistoiese.


Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 08:44:19  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
hai fatto benissimo!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 12:02:21  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
bel colpo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 18:09:07  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Ma che culo Fra!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever