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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cambio puntine. E smagrimento
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 cambio puntine. E smagrimento
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi


Inserito il - 03/03/2013 : 12:44:04  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ieri ho cambiato le puntine alla mia vespa xk bruciacchiate. E prima nonostante lo statòre perdesse olio. Non avevo problemi... Morale cambio puntine e mi ritrovo più magro di carburazione. Xk tiro l aria si scalda la tolgo. Accelero e sento che e lenta a scendere però non sale di giri a caso. Dite che si e già s" Vespa "to il paraolio? Era uno di quelli blu. Dato l olio che esce dallo statòre.

andy90

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 12:50:09  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Statori che perdono olio, non sono proprio rassicuranti...

Il parabolico lato volano ê il primo indiziato,
metti foto della sede, spero per te che non sia rovinata.
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 12:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
forse hai messo un paraolio per gli alberi con il cono da 20...

assicurati che siano per gli alberi con il cono da 19!!!!

era ovvia che aspirasse aria...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 13:02:38  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
drago9346 ha scritto:

Statori che perdono olio, non sono proprio rassicuranti...

Il parabolico lato volano ê il primo indiziato,
metti foto della sede, spero per te che non sia rovinata.


Il problema non è la parabola, è che sti canali digitali gli stanno sempre cambiando
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drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 13:05:52  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

drago9346 ha scritto:

Statori che perdono olio, non sono proprio rassicuranti...

Il parabolico lato volano ê il primo indiziato,
metti foto della sede, spero per te che non sia rovinata.


Il problema non è la parabola, è che sti canali digitali gli stanno sempre cambiando


Ho aggiornato l'Ipad,
non ricordo più come togliere sto cavolo di completamento automatico... Lo odio!
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 13:40:49  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
non sono mica così stupido il paraolio e da 19 i carter sono nuovi. Ma prima di cambiare le puntine la carburaz era ok.

andy90
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 13:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ma non ho dubbi che sei stupido...
ma ne soni i ricambisti!!!! sono dei handiccappati....
controlla le macro sigle stampigliate sul paraolio... può essere che ti abbiano dato un'altra cosa...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 18:30:06  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ci ho sempre guardato e sopra ti assicurò che ce scritto 19-32-7 domani andrò a prenderne uno. Forse quello che ha il mio ricambista e del tipo nero... Quello che ho su e un blu cortecò. Mettendo il filtro con la rete completa migliora un pò ma il minimo ci mette un pochino prima di stabilizzarsi. Spero che la carburazione si ingrassi al giusto dopo che monto il nuovo paraolio. Non vorrei che poi sia eccessivamente grasso..

andy90
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 01:20:12  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
strano però dicevano che i paraoli blu erano i migliori avrò fatto circa 10 pieni a questo carter. E già mi trafila olio dallo statòre. Il sintomo del rallentamento del minimo e arrivato solo quando ho fatto il cambio puntine. E non e neppure fastidioso come faceva col precedente blocco. Il minimo ci mette solo un pò di più a scendere non e che rimane accelerata all impazzata. Vediamo domani pomeriggio. Se riesco a trovare il paraolio.

andy90
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 10:19:46  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
come paraolio trovai quello nero classico ne presi 2 x precauzioni. Morale andava perfetta:-) dopo 3 gg la vespa era peggio di prima stava su di giri e se si faceva attenzione, Si sentiva un risucchio dal volano. Quando lo rimuovetti, Aveva il labbro molle. Bastava sfiorarlo che andava a fondo corsa. Quello blu di prima invece e più rigido. Meno male che ne presi 2. Ma non credo durerà a lungo.

andy90
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