Autore |
Discussione  |
|
lele81u
Nuovo Utente
Città: Verona
13 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 19:40:04
|
ciao a tutti io sono un possesore di una splendida ET3 del 1981 da un paio di anni,da quando lo ereditata ogni anno spendo qualcosa per farla camminare un po di piu' ho cominciato con un 130 DR poi ho installato una simonini DF ma da quando ho messo la marmitta sento che potrebbe andare di piu' vorrei un consiglio su cosa si potrebbe fare
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 21:14:49
|
Cambiare marmitta..
Diciamo che la def e il dr non vanno molto d'accordo.
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
lele81u
Nuovo Utente
Città: Verona
13 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 22:12:29
|
non posso cambiare la marmitta xche'mi piace troppo esteticamente |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 22:21:10
|
montaci il 24 di carburatore e prova, la D&F svuota tanto, il dr è modesto per la simonini, ci vorrebbe il polini ma poi i travasi.... ed i rapporti andrebbero fatti e cambiati....
meglio la proma ed un bel 24 phb sul dr, alla fine cammina di più. |
pugnodidadi |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 14:26:24
|
| boris10 ha scritto:
Ma perchè si ha il desiderio di aumentare le prestazioni in termini di velocità ad una vespa nata per viaggi tranquilli? Per non parlare poi di sicurezza stradale ecc. ecc. Parere meramente soggettivo e senza nessuna critica.

|
QUOTO. |
Walter |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 18:50:26
|
perchè... quando fischi a 110 con il vespino ti domandi perchè non lo hai fatto prima!
pur vero che una Et3 i suoi 90 li fà.... ed è un bel pezzettino, quasi un peccato vederla con la simonini d&f sotto alla pedana... posso capire quindi ciò che dite...
ma diavolo la specialina pepata, quanto è bella la specialina pepata!!!
Magari un pò vissuta... al semaforo che brucia i plasti-cosi, se la si sà domare, se la si sà far voleggiare sui dossi e farla piegare al proprio volere con le braccia, si flette e poi si lancia come una molla!!!
Che volete che vi dica... la specialina cattiva è forse la mia miglior vespa, e non ne ho proprio poche. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|