Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2013 : 23:02:42
|
VBA buona come il pane, meno impazzimento rispetto alla VNA poi...
letto anche di TS.....
pork!! La TS Vitt!!! Hai presente la TS?... quella, prima di tutto!
Scherzo, lo dico per fomentarti.... ma sò bene che non ce ne è bisogno!!!
Una domanda, ma se Voi regalate borse alle vostre Lei per farvi perdonare qualcosa....
cosa vuole farsi perdonare la mia Lei che mi regala giubbotti?
ANTONELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
|
pugnodidadi |
 |
|
robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 09:30:29
|
BEL COLPO!!! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 10:16:59
|
Non per dire, ma la VBA, e', se vogliamo dirlo, ancora meglio della VNA.
In quanto e'la prima Vespa con immissione all'albero e quindi con miscela miscela al 2 per cento
Complimenti Vittorio. |
Walter |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 20:27:05
|
Ciao
La vespa è ora al sicuro in magazzino a Brindisi.
Il mio fido scudiero Luciano, mio braccio destro ed Area Manager per il sud della società in cui lavoriamo, me la recapita a Bologna entro fine mese!
Domani poso e foto che mi gA mandato.
Sono già in caccia di pezzi..... Il contachilometri sventaglio scalato 100 con le finestrelle singole ovviamente manca....
Non è che qualcuno del forum ne ha uno? Dai che ci mettiamo d'accordo!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 09:23:03
|
forse io...contattami in mp. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 12:08:03
|
ecco le foto della bimba che ora sta in magazzino a Brindisi.....
eccola al momento del carico in macchina:
Immagine:
 168,17 KB
Immagine:
 180,22 KB
finalmente al sicuro, come si può vedere ha la sua chiave originale:
Immagine:
 213,49 KB
Immagine:
 176,82 KB
Immagine:
 196,7 KB
ed ora nel suo angolino in attesa di riprendere la via di Bologna, prevista da qui a quindici giorni:
Immagine:
 184,49 KB
Ora attendo le vostre opinioni, chiaramente la prima cosa che finisce nel bidone è quella sella inguardabile, a meno che non serva a qualcuno ma dubito.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 12:38:28
|
mi pare un'ottima vespa! poi con la tua targa, non ha prezzo |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 15:34:55
|
Bella, un ottima base per un restauro, anche se, come al solito, qualcuno ti verra' a dire che con un po' di CIF ed olio di gomito.......( Ogni allusione a Lorenzo e'puramente casuale )   
Gia' che ci siamo pero'. Qualcuno sa dirmi che differenze estetiche ci sono tra la VBA e la VBB1 |
Walter |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 15:38:33
|
il parafango vba ricorda non ha nervature....
bella è bella, ma TS tutta la vita! |
pugnodidadi |
 |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 17:36:17
|
| bocia ha scritto:
Bella, un ottima base per un restauro, anche se, come al solito, qualcuno ti verra' a dire che con un po' di CIF ed olio di gomito.......( Ogni allusione a Lorenzo e'puramente casuale )   
Gia' che ci siamo pero'. Qualcuno sa dirmi che differenze estetiche ci sono tra la VBA e la VBB1
|
Nessuno Nessuno Nessuno + di Lorenzo sà e può dirta info e chiarimenti sul tuo dubbio Walter
Vittorio quel Pezzo mancante del fanale posteriore dovrei averlo io ed è Tuo e se non lo avessi + te lo trovo kmq  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 17:59:41
|
quando la vedo di persona farò l'elenco della roba che indubbiamente mi servirà....
il contachilometri in primis, ma con che scala va tarato 100 o 110? , il buon Joker ne avrebbe uno originale da restaurare tarato a 100....
poi già vedo da lontano qualche problema anche sul fanale anteriore, poi non so se abbia o meno il cavalletto perchè come vedete è appoggiata ad una parete.....
poi il cicalino, che mi sa sia montato di fantasia......, infatti non è a ventaglio ma del tipo da righe simil ET3....
e per la sella..... ricordate che per la VNB1 ne ho una in più e per di più conservata.... si può utilizzare su questa?..... così ho anche risolto il problema del passeggero che su entrambe metterò il cuscino.
manca poi il portapacchi....
vabbè staremo a vedere...
ma ho idea che dovrò fare ricorso alle risorse di tutto il forum!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 13:02:37
|
| et3jeans1976 ha scritto:
quando la vedo di persona farò l'elenco della roba che indubbiamente mi servirà....
il contachilometri in primis, ma con che scala va tarato 100 o 110? , il buon Joker ne avrebbe uno originale da restaurare tarato a 100....
poi già vedo da lontano qualche problema anche sul fanale anteriore, poi non so se abbia o meno il cavalletto perchè come vedete è appoggiata ad una parete.....
poi il cicalino, che mi sa sia montato di fantasia......, infatti non è a ventaglio ma del tipo da righe simil ET3....
vabbè staremo a vedere...
ma ho idea che dovrò fare ricorso alle risorse di tutto il forum!
ciao
|
scalato 100 con finestrelle separate  per quanto riguarda il clacson ci vuole quello a ventaglio... il disegno è come quello dei gs (da vs2 fino a gs160 seconda serie in quanto sul gs vs1 era uguale ma nero), vbb1 e 180ss prima e seconda serie comunque adesso fai con calma, appena torna su fai delle belle foto e vedrai che troviamo tutto ciò che non va  |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 19:20:11
|
UN'ALTRA???   Ma quante ne hai prese??? Bel colpo Vittorio  Io da quelle parti tramite un amico sto adocchiando un paio di 127 prima serie... |
 |
|
bepo
Utente Medio
 
Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 19:24:11
|
complimenti per l'ennesima vespa(tua moglie non va sul forum vero?),vieni a Reggio che troviamo tutto |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 20:16:00
|
| bepo ha scritto:
complimenti per l'ennesima vespa(tua moglie non va sul forum vero?),vieni a Reggio che troviamo tutto
|
Per fortuna no....non sa nemmeno che esiste.....
Dammi i riferimenti per Reggio Emilia che ci troviamo e passiamo una bella domenica assieme, poi se si unisce tutta la banda.....
Ehi DJ.... Per 127 intendi Fiat?.....
Mio babbo ne aveva una, Special prima serie immatricolata nel 1977....
Era un fondo di show room della succursale Fiat di Miano e di fatto gliela tirarono dietro..... Full optional per l'epica, ovvero con accendisigari lunotto termico e cerchi senza borchie...., costò 3.150.000 lire, circa un milione e mezzo in meno della base del restyling..... È rimasta in ami glia per oltre 20 anni ed ha girato altri 10 prima di essere demolita.... Peccato....
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|