Autore |
Discussione  |
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 10:42:50
|
Ciao ragazzi vi rompo un attimo le scatole...ebbene dopo anni di onorata carriera vespistica in settimana ho venduto la mia Camilla ad una coppia di fratelli di San Felice sul Panaro.Lascio la mia vespetta in ottime mani a due ragazzi giovani e appassionati che purtroppo hanno perso la casa durante il sisma del 2012 .Nei loro occhi ho visto la gioia e la vera passione vespistica che forse ho perso complice anche i cambiamenti personali che stanno arrivando nella mia vita . Ho voluto farvi partecipi di questa mia decisione in quanto come una piccola grande famiglia ci conosciamo da tempo.Non so cosa farò dei soldi ricavati ancora non ho deciso magari li metterò da parte per Celeste o forse tornerò in moto come un tempo. Un caloroso saluto a tutti . Ovviamente questa decisione non influenzerà la mia permanenza sul forum e se potrò aiuterò il piu possibile nonostante le mie limitate conoscenze tecniche . Grazie a chiunque abbia perso un attimo di tempo nel leggere questa email.
|
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 11:20:00
|
Questa non me l'aspettavo... |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 11:35:59
|
Sono contento che comunque la vespa sia andata nelli mani di altri appassionati che la cureranno come facevi tu.
Già che ci sono apro un piccolo ot,volevo gentilmente sapere se sulla tua c' era montato il gancio porta casco sotto la sella,te lo chiedo perchè ho anch' io ho una arobaleno e la tua mi sembra molto ben conservata e originale.
Grazie |
Mods & Rockers
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 11:44:53
|
Si il gancio c'è, si vede dalla foto, Meglio un appassionato vespista senza vespa, che dice possessori di vespe.I tuoi commenti saranno sempre Graditi e un giorno l'insetto ti ripungerà  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

958 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:00:34
|
| Steck81 ha scritto:
Si il gancio c'è, si vede dalla foto, Meglio un appassionato vespista senza vespa, che dice possessori di vespe.I tuoi commenti saranno sempre Graditi e un giorno l'insetto ti ripungerà 
|
Grazie Steck,però io intendevo il gancio porta casco che si fissa con una delle viti che mantengono la sella,questo per intenderci:http://www.sip-scootershop.com/it/products/gancio+per+casco+per+vespa+_12970000
Non sono riuscito a capire se arcobaleno e t5 lo montassero di serie oppure solo come accessorio aftermarket... |
Mods & Rockers
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:10:39
|
è davvero un peccato ma sono d'accordo con Stefano... Per essere vespisti non è necessario possedere una Vespa  |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:14:44
|
| d.uca23 ha scritto:
Sono contento che comunque la vespa sia andata nelli mani di altri appassionati che la cureranno come facevi tu.
Già che ci sono apro un piccolo ot,volevo gentilmente sapere se sulla tua c' era montato il gancio porta casco sotto la sella,te lo chiedo perchè ho anch' io ho una arobaleno e la tua mi sembra molto ben conservata e originale.
Grazie
|
wow !!!sono commosso!!!grazie a tutti.si come ti ha già risposto il gancio c è . |
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:16:49
|
| d.uca23 ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
Si il gancio c'è, si vede dalla foto, Meglio un appassionato vespista senza vespa, che dice possessori di vespe.I tuoi commenti saranno sempre Graditi e un giorno l'insetto ti ripungerà 
|
Grazie Steck,però io intendevo il gancio porta casco che si fissa con una delle viti che mantengono la sella,questo per intenderci:http://www.sip-scootershop.com/it/products/gancio+per+casco+per+vespa+_12970000
Non sono riuscito a capire se arcobaleno e t5 lo montassero di serie oppure solo come accessorio aftermarket...
|
scusa non avevo letto a modo!!!si cè questa staffa pure che prende due caschi.è la sua originale.e poi cè il classico gancio attaccato invece al telaio |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:18:12
|
Si confermo, gancio portacasco presente sia su arcobaleno che t5 anno 85  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:20:06
|
| Steck81 ha scritto:
Si confermo, gancio portacasco presente sia su arcobaleno che t5 anno 85 
|
ti quoto perchè nella mia risposta mi sono dimenticato di dire che vale anche per il t5!!scusate ma mi avete veramente sorpreso in positivo con i vostri commenti .grazie ancora per il vostro spirito |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

958 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:46:02
|
Vi ringrazio per le conferme.
Come hanno detto gli altri non serve avere una vespa per essere vespisti,io ad esempio ho tanti bellissimi ricordi legati ad essa e anche se me le togliessero tutte non potranno mai privarmi delle belle giornate trascorse sulla vespa e delle persone che ho conosciuto tramite questa passione. E penso che sia anche giusto così, altrimenti ci ridurremmo ad un' inutile voglia spasmodica di possedere qualcosa dimenticandoci le vere cose importanti della vita
|
Mods & Rockers
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 12:53:20
|
Immagino che la tua sia stata una decisione sofferta.
IN ogni modo, hanno ragione Lorenzo e Stefano: Non e' necessario avere una Vespa per essere vespisti. |
Walter |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 13:56:21
|
Spiace sempre dover cedere la propria vespa con la quale si sono condivisi momenti indimenticabili.-
La passione infiamma, ma poi gli eventi ci fanno prendere altre direzioni, col tempo si attenua, sfuma, ma solo il vero amore torna sempre a casa.- Quindi non ti crucciare verrà il tempo il tempo che un'altra vespa, dietro l'angolo, è lì che aspetta sempre fedele....... Vespisti si è dentro  |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
monza
Utente Master

Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 16:41:35
|
| Messaggio di robert16fj
... o forse tornerò in moto come un tempo...
|
Mi ricordo di un certo sogno nel cassetto di cui parlammo qualche annetto fa.. Speriamo si avveri presto  |

|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 17:51:59
|
"... in vero nemmeno serve averla la vespa per essere vespisti, ah! se ne ho veduti di vespisti migliori di me!!! Bimbi in erba in piedi sulla pedana aggrappati al manubrio, spernacchiano mimando la vespa del papà, adolescenti aspiranti quattordicenni, navigati uomini a cui la vita a tolto troppo sia nelle possibilità che nel fisico... ne ho visti proprio tanti di vespisti migliori di me, ho cento vespe e forse non ne merito nemmeno una." |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|