Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Grande decisione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Grande decisione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 10:42:50  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Ciao ragazzi vi rompo un attimo le scatole...ebbene dopo anni di onorata carriera vespistica in settimana ho venduto la mia Camilla ad una coppia di fratelli di San Felice sul Panaro.Lascio la mia vespetta in ottime mani a due ragazzi giovani e appassionati che purtroppo hanno perso la casa durante il sisma del 2012 .Nei loro occhi ho visto la gioia e la vera passione vespistica che forse ho perso complice anche i cambiamenti personali che stanno arrivando nella mia vita .
Ho voluto farvi partecipi di questa mia decisione in quanto come una piccola grande famiglia ci conosciamo da tempo.Non so cosa farò dei soldi ricavati ancora non ho deciso magari li metterò da parte per Celeste o forse tornerò in moto come un tempo.
Un caloroso saluto a tutti .
Ovviamente questa decisione non influenzerà la mia permanenza sul forum e se potrò aiuterò il piu possibile nonostante le mie limitate conoscenze tecniche .
Grazie a chiunque abbia perso un attimo di tempo nel leggere questa email.

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:08:46  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Mi sembrava doveroso salutare Camilla così :

2) Robert16fj
“Camilla”, Vespa PX125E classe 1985

Spero che rimarrai con noi è consiglierai ai nuovi acquirenti di visitare questa grande famiglia che è il nostro forum

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:20:00  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Questa non me l'aspettavo...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:35:59  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Sono contento che comunque la vespa sia andata nelli mani di altri appassionati che la cureranno come facevi tu.

Già che ci sono apro un piccolo ot,volevo gentilmente sapere se sulla tua c' era montato il gancio porta casco sotto la sella,te lo chiedo perchè ho anch' io ho una arobaleno e la tua mi sembra molto ben conservata e originale.

Grazie

Mods & Rockers

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:44:53  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Si il gancio c'è, si vede dalla foto, Meglio un appassionato vespista senza vespa, che dice possessori di vespe.I tuoi commenti saranno sempre Graditi e un giorno l'insetto ti ripungerà

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

d.uca23
Utente Attivo

958 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:00:34  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Si il gancio c'è, si vede dalla foto, Meglio un appassionato vespista senza vespa, che dice possessori di vespe.I tuoi commenti saranno sempre Graditi e un giorno l'insetto ti ripungerà

Grazie Steck,però io intendevo il gancio porta casco che si fissa con una delle viti che mantengono la sella,questo per intenderci:http://www.sip-scootershop.com/it/products/gancio+per+casco+per+vespa+_12970000

Non sono riuscito a capire se arcobaleno e t5 lo montassero di serie oppure solo come accessorio aftermarket...

Mods & Rockers

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:10:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è davvero un peccato ma sono d'accordo con Stefano... Per essere vespisti non è necessario possedere una Vespa

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:14:44  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

Sono contento che comunque la vespa sia andata nelli mani di altri appassionati che la cureranno come facevi tu.

Già che ci sono apro un piccolo ot,volevo gentilmente sapere se sulla tua c' era montato il gancio porta casco sotto la sella,te lo chiedo perchè ho anch' io ho una arobaleno e la tua mi sembra molto ben conservata e originale.

Grazie

wow !!!sono commosso!!!grazie a tutti.si come ti ha già risposto il gancio c è .

PERSO.

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:16:49  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato

d.uca23 ha scritto:

Steck81 ha scritto:

Grazie Steck,però io intendevo il gancio porta casco che si fissa con una delle viti che mantengono la sella,questo per intenderci:http://www.sip-scootershop.com/it/products/gancio+per+casco+per+vespa+_12970000

Non sono riuscito a capire se arcobaleno e t5 lo montassero di serie oppure solo come accessorio aftermarket...

scusa non avevo letto a modo!!!si cè questa staffa pure che prende due caschi.è la sua originale.e poi cè il classico gancio attaccato invece al telaio

PERSO.

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:18:12  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Si confermo, gancio portacasco presente sia su arcobaleno che t5 anno 85

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:20:06  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Si confermo, gancio portacasco presente sia su arcobaleno che t5 anno 85

ti quoto perchè nella mia risposta mi sono dimenticato di dire che vale anche per il t5!!scusate ma mi avete veramente sorpreso in positivo con i vostri commenti .grazie ancora per il vostro spirito

PERSO.

d.uca23
Utente Attivo

958 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:46:02  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Vi ringrazio per le conferme.

Come hanno detto gli altri non serve avere una vespa per essere vespisti,io ad esempio ho tanti bellissimi ricordi legati ad essa e anche se me le togliessero tutte non potranno mai privarmi delle belle giornate trascorse sulla vespa e delle persone che ho conosciuto tramite questa passione.
E penso che sia anche giusto così, altrimenti ci ridurremmo ad un' inutile voglia spasmodica di possedere qualcosa dimenticandoci le vere cose importanti della vita

Mods & Rockers

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:53:20  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Immagino che la tua sia stata una decisione sofferta.

IN ogni modo, hanno ragione Lorenzo e Stefano: Non e' necessario avere una Vespa per essere vespisti.

Walter

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 13:56:21  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
Spiace sempre dover cedere la propria vespa con la quale si sono condivisi momenti indimenticabili.-

La passione infiamma, ma poi gli eventi ci fanno prendere altre direzioni, col tempo si attenua, sfuma,
ma solo il vero amore torna sempre a casa.-
Quindi non ti crucciare
verrà il tempo il tempo che un'altra vespa, dietro l'angolo,
è lì che aspetta sempre fedele.......
Vespisti si è dentro

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

monza
Utente Master

Barone

Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 16:41:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Messaggio di robert16fj

... o forse tornerò in moto come un tempo...

Mi ricordo di un certo sogno nel cassetto di cui parlammo qualche annetto fa..
Speriamo si avveri presto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 17:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"... in vero nemmeno serve averla la vespa per essere vespisti, ah! se ne ho veduti di vespisti migliori di me!!! Bimbi in erba in piedi sulla pedana aggrappati al manubrio, spernacchiano mimando la vespa del papà, adolescenti aspiranti quattordicenni, navigati uomini a cui la vita a tolto troppo sia nelle possibilità che nel fisico... ne ho visti proprio tanti di vespisti migliori di me, ho cento vespe e forse non ne merito nemmeno una."

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever