Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 18:04:43
|
Vendere la vespa a cui tieni molto è sicuramente una decisione poco facile , ma sicuramente ci sarà stata una giustficata motivazione.... Con questo non vuole dire che non puoi continuare a scrivere e a leggere nel forum ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 19:10:54
|
Decisione non facile la tua.....per niente facile..... Auguri Sergio |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 21:35:58
|
Bhè dai saperla in buone mani sicuramente ti farà felice!!
dai un giorno magari ne ricomprerai un'altra o magari camilla tornerà da te!!
certo è che per un po ci penserai come se ti avesse lasciato la fidanzata!! 
ciao ciao, continua però a scrivere assiduamente sul forum
vespino |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 22:39:43
|
scelta sicuramente sofferta, la vespa è un mezzo per vivere emozioni, se non le trasmette più è giusto farle provare a qualcun altro. gesto nobile il tuo. meglio staccarsi da un bene e farlo vivere ancora che lasciarlo marcire in garage per avarizia!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 23:25:29
|
| fede200e ha scritto:
scelta sicuramente sofferta, la vespa è un mezzo per vivere emozioni, se non le trasmette più è giusto farle provare a qualcun altro. gesto nobile il tuo. meglio staccarsi da un bene e farlo vivere ancora che lasciarlo marcire in garage per avarizia! 
|
Belle parole, e poi il nostro amico li verrà voglia di risalire, e ne tirerà su un'altra di vespa cosi facendo con la sua passione porterà in vita una nuova vespa |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 11:10:46
|
spero non ti pentirai della scelta |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
icchettuffai
Utente Medio

Città: Pistoia
160 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 14:14:57
|
Hai affrontato una scelta difficile e ti capisco, io la scorsa settimana ho venduto la mia bici da corsa con cui facendo un calcolo approssimativo e per difetto in meno di dieci anni ci avrò fatto il giro del mondo due volte e avanza. Duri i primi tempi ma la consolazione che sia in buone magari e magari la possibilità di rivederla ogni tanto. Ti abbraccio. Simone.
|
"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina." Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom |
 |
|
Discussione  |
|