Autore |
Discussione  |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 20:21:15
|
Ragazzi visto che il buon Steck81 avrebbe un telaio px da buttare,gli ho chiesto se me lo poteva spedire e lui molto gentilmente ha accettato
Per caso conoscete un modo facile ed economico per spedire un telaio.
Io avevo pensato al pacco celere maxi delle poste,ma purtroppo non ci sono uffici che accettano il ritiro di questo tipo di pacchi dalle parti di Steck.
Per caso avete esperienza con questo corriere:http://www.spedireweb.it/
Mi sembra buono anche perchè ritirerebbero il pacco direttamente loro.
Oppure avete altro da consigliarmi?
Grazie per l'aiuto.
|
Mods & Rockers
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 21:05:20
|
Chiedi a Spedireweb te lo vengono a prendere a casa... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 21:06:29
|
ooosp non avevo letto... si si fai... non sono veloci, si servono dalla SDA... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 22:34:03
|
Bartolini è un ottimo corriere, veloce, preciso e la roba non arriva disfata... Io con loro circa un anno fa ho spedito un blocco motore e cambio della mia vecchia 112 abarth avendo sempre lo stesso problema tuo con il pacco celere maxi e avevo pagato 68 euro e spiccioli, dunque un telaio vespa seppure leggermente più ingombrante pesa decisamente meno, quindi dovrebbe costarti anche meno... Spedireweb pare dalle recensioni online essere un buon corriere, ma a prezzi non ho la più pallida idea di come siano messe, se cari o a buon mercato, idem come tempi di consegna... |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 22:48:54
|
| Marco.87 ha scritto:
Bartolini è un ottimo corriere, veloce, preciso e la roba non arriva disfata... Io con loro circa un anno fa ho spedito un blocco motore e cambio della mia vecchia 112 abarth avendo sempre lo stesso problema tuo con il pacco celere maxi e avevo pagato 68 euro e spiccioli, dunque un telaio vespa seppure leggermente più ingombrante pesa decisamente meno, quindi dovrebbe costarti anche meno... Spedireweb pare dalle recensioni online essere un buon corriere, ma a prezzi non ho la più pallida idea di come siano messe, se cari o a buon mercato, idem come tempi di consegna...
|
a mio parere bartolini è il peggior corriere che esista. e te lo dico per ripetute esperienze negative. tnt e' decisamente meglio. cmq sia chiami un corriere a caso e te lo vengono a prendere direttamente a casa. l'importante che lo imballi bene |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 00:32:42
|
Grazie ragazzi! Più o meno con spedireweb,in base ai dati che ho inserito dovrebbe circa costarmi 43 euro... Però dovrei vedere bene che misure avrà il pacco. |
Mods & Rockers
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|