Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ammortizzatore Anteriore Vespa Pinasco per PK 125S
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Ammortizzatore Anteriore Vespa Pinasco per PK 125S
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spaghetto
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia

83 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 17:38:48  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Ciao a tutti !

Sono nel procinto di sostituire sulla mia Vespa PK125S l'ammortizzatore anteriore con uno più performante.
Ho sentito molto parlare bene di quelli della Pinasco.
L'unica cosa che a mio parere stona è la molla gialla.... quindi quello che vorrei chiedervi se è possibile adattare oppure no il copri molla dell'ammortizzatore originale.

Fatemi sapere se possibile!

Grazie!

Immagine:

38,21 KB

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 18:00:38  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
non penso, perchè quello originale ha la base di appoggio della molla più larga proprio per fare appoggiare il copri molla.
se proprio non sopporti quel colore lo smonti e dipingi la molla.

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 18:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
forse ci infili il coperchio, sembra di sì, ma poi non lo regoli più a mio dire... se hai una vespa successiva il 1988 a 3m non monta il tipo in foto.

pugnodidadi

spaghetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 19:03:57  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Grazie!

per Poeta la mia Vespa è un PK125S del 1984, quindi credo che quello in foto possa andare bene.

spaghetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 19:12:24  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Pensavo .... al limite se posso infilarci il coperchio dell'originale lo modifico fino a non coprire la ghiera della taratura.

Una cosa che ho notato e che di cui mi sono documentato è che la mia Vespa rispetto alla forcella della PK 50 ... risulta maggiorata (di cui si vede anche mettendoli a confronto).....da varie informazioni ricevute mi hanno detto che la PK125S monta la forcella della PX (letto anche sula rivista Motociclismo del 1984.

Quindi andrà bene quello in foto ??

Grazie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 19:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
non và bene la pks 125 ha quello tipo rush con l'attacco sopra a T tipo px 125, questo è per special pk 50s e XL... slla tua non monta

pugnodidadi

spaghetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 20:02:03  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Avevo il dubbio !!!!
Allora è questo è di un PX125
Non vorrei fare un acquisto sbagliato.
... La PK 125 nella parte anteriore è un po' ibrida!!

Immagine:

36,91 KB

spaghetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 18:41:10  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Resetto quanto detto.
La Pinasco purtroppo no fà l'ammortizzatore anteriore per la Pk125s ... Solo per il posteriore. Dovrò trovare un'altra soluzione.

Consigliatemi un ammortizzatore anteriore performante compatibile per la mia Vespa PK125S.

Grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever