Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50R
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50R
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

berny
Nuovo Utente

wlf

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: bassano

7 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 15:21:55  Mostra Profilo Invia a berny un Messaggio Privato
Tutto sulla vespa 50r

colori anni ecc.

ciao ciao

berny
Nuovo Utente

wlf

7 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 15:23:27  Mostra Profilo Invia a berny un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho una 50r del 74 e sono in pieno restauro ma non so nulla di questo modello e una v5a1t del 1974 con sportellino grande e cerchi pieni da 9/10 qualcuno sa aiutarmi??

ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 16:55:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4517
qui forse trovi delle info

berny
Nuovo Utente

wlf

7 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 12:59:31  Mostra Profilo Invia a berny un Messaggio Privato
grazie mille monza era proprio quello che cercavo.

ciao ciao

berny
Nuovo Utente

wlf

7 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 13:03:16  Mostra Profilo Invia a berny un Messaggio Privato
la vespa 50r del 74 telaio 728*** porta il colore amaranto 835 e blu 450 se io la faccio ad esempio un chiaro di luna metallizzato 108 del 1970 č la stessa cosa? mi fanno problemi per identificazione? a me piacerebbe il grigio ametista della 50n ma non penso che facevano la 50r di quel colore... qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per l'omologazione asi o fmi sul colore se la faccio ad esempio grigio ametista? grazie

ciao ciao

berny
Nuovo Utente

wlf

7 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 13:10:52  Mostra Profilo Invia a berny un Messaggio Privato
č un'altra domanda che mi pongo č sul miop libretto c'e scritto:

Fabbrica: PIAGGIO Tipo: VESPA 48
N.72****

ANNO IMMATRICOLAZIONE 1974

HA il portellino motore grande, faro tondo 3 marcie cerchi pieni da 9 o 10 non so poi le leve vecchie e le manopole vecchie.
sullo scudo ho sia i fori della scritta vespa orizzontale come la special e sia 2 fori a ~45 gradi... ho la gomma di scorta davanti e il serbatoio con i fori del sellino piccolo... come mai?? che vespa ho? non riesco a identificarla...
la vespa č giā sabbiata e al fondo ed č pronta per la verniciatura ma ho ancora troppi dubbi...da una parte vedo scritte delle cose e da un'altra altre...sta vespa 50R non č chiara.

ciao ciao

Maggio
Utente Medio

50 L

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Monza

371 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 11:33:47  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
Come prima cosa direi che puoi postare delle foto..

per rispondere alla tua domanda su FMi o ASI.. si.. devi restaurare la vespa nei minimi particolari, il colore č un grosso particolare e deve essere fedele al colore specifico per quel modello in quell'anno, la verifica dei colori la puoi fare tramite il numero del telaio e seguende le FAQ presenti sul sito.

A memoria, ma qui aspetta gli esperti, la 50 R montava cerchi forati da 10" tipo special, ma forse č un particolare variabile in base all'anno.

inizia a postare le foto, i numeri del telaio ecc.. che gli esperti ti sapranno sicuramente aiutare...

Vespa979
Utente Medio

sears

Regione: Toscana
Cittā: Arezzo

133 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 12:18:33  Mostra Profilo Invia a Vespa979 un Messaggio Privato
Se hai letto le info del link che ti hanno segnalato, ti sarai accorto che con quel numero ti telaio la tua vespa č prodotta nel 1970, quindi per tutte le caratteristiche e componeti devi fare riferimento all'anno di produzione compreso i colori.
Il registro storico passa solo modelli del colore attinente al modello e all'anno.
Probabilmente il tuo libretto č un duplicato fatto nel 74.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever