Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la vespa non parte
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 la vespa non parte
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 14:26:21  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E' la bobina.... nel 90% dei casi.
come dissi io all inizio

andy90
Torna all'inizio della Pagina

Elvo75
Utente Normale

vespando

Cittā: Reggio Emilia

52 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 22:50:11  Mostra Profilo Invia a Elvo75 un Messaggio Privato
Messaggio di puglio94

ciao a tutti!! ho un problema con la mia vespa 50...lo appena finita di restaurare...il motore č 50 originale e il carburatore 16.10....in pratica quando la vespa č fredda il motore parte subito anche senza aprire l'aria...poi dopo qualche minuto che il motore si scalda, quando spengo la vespa (sempre se non si spenge prima da sola)non ne vuole piu sapere di ripatire..a volte nemmeno a spinta...allora il carburatore l'ho appena revisionato( se volete vi dico anche i getti) e la candela č nuova (ho provato anche a cambiarla ma niente)...quando non parte se ci smonto la candela č un po bagnata nei bordi ma se la provo la scintilla la fa sempre ammodo...se la pulisco per bene e poi la rimonto alla prima pedalinata sembra quasi che parta...ma poi si rispenge subito...se aspetto un paio d'ore che si raffredda, va in moto subito al primo colpo...avete dei consigli da darmi???
grazie mille a tutti

ciao, ho avuto un problema simile anch'io una volta.. e avevo scoperto che era lo spillo nella vaschetta del carburatore, non faceva entrare abbastanza benzina e il getto faticava a pescarla..
andrebbe registrato, io non dico che sia questo il problema, prova a guardare magari.. ciao
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever